Autore Topic: DOMANDA SULL'IMIGRAN COMPRESSE 50 MG  (Letto 14148 volte)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Re: DOMANDA SULL'IMIGRAN COMPRESSE 50 MG
« Risposta #15 il: Marzo 04, 2009, 16:59:13 Mer »
Grazie a tutti, ragazzi, per i vostri preziosissimi pareri! :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

romina

• Visitatore
« Risposta #16 il: Marzo 04, 2009, 21:15:56 Mer »
Sono tornataaaaaa! ;D

Io uso solo imigran compresse 50 mg al momento dell attacco... Non credo sia una buona idea prenderla in prevenzione. Le compresse fanno male. A me comunque fa passare il dolore in 15 minuti e non mi da nessun effetto secondario.

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #17 il: Marzo 04, 2009, 21:46:35 Mer »
Sono tornataaaaaa! ;D

Io uso solo imigran compresse 50 mg al momento dell attacco... Non credo sia una buona idea prenderla in prevenzione. Le compresse fanno male. A me comunque fa passare il dolore in 15 minuti e non mi da nessun effetto secondario.

Finchè riesci a non usare le iniezioni ti risparmi qualche croce!!! Se il dolore è sopportabile per 15 minuti la trovo una cosa sensata!
 :)
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

romina

• Visitatore
« Risposta #18 il: Marzo 04, 2009, 22:24:08 Mer »
Il dolore per 15/20 minuti purtroppo è insopportabile, è  da Kip 10... perciò prima o poi userò le iniezioni... ci vuole troppo tempo perché le compresse facciano effetto.. anche perché dopo i primi 15 minuti il dolore inizia a scemare ma scompare del tutto solo dopo 25/30 minuti.

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2009, 09:37:09 Sab »
Esistono casi estremi di CH, dove il sofferente non può assumere nessun tipo di medicamento,
se siamo sinceri, sappiamo che l'esatto medicamento per la CH non esiste, se nò non ci sarebbero nel Mondo sofferenti e saremmo tutti guariti .
Io non dormo da 11 anni più di un'ora in 24 ore e non posso assumere nessun medicamento, dovuto alla mia CH cronica farmaco-resistente.
Anche se su i diversi Forum si parla poco di sofferenti come mè esistiamo, fatti degli stracci umani ma cì siamo, fortunatamente pochi.
Capisco molto bene la necessità di dormire e sò benissimo che stress si abbia in testa non facendolo.
Come cronici e molto importante non abbusarne, per mè una imigran la settimana sono 4 al mese e molte in un anno e si corre il rischio di avere problemi gravissimi nel fegato, reni, e non solo.
Ci sono molti studi conclusi dove si sà di sofferenti che hanno gravissimi problemi dovuto ai medicamenti non adeguati per la CH, sopratutto Triptani e i così detti profilattici.
Questo è basato solo sulla mia esperienza.

Peace & Love

DON
fratellino, leggere tutto questo mi fa sentire il cuore pesante.
Ti voglio bene e ti abbraccio forte, anzi, fortissimo.
 :-*

Nikita

Offline Don

• Utente beato
« Risposta #20 il: Marzo 07, 2009, 10:16:41 Sab »
Grazie cara Nikita.

Ti abbraccio anche io fortissimo

Peace & Love

DON
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)