Ciao Marco,
anch'io come Barbara non riesco a capire quello che ti succede dopo il grappolo in quanto cronico e perchè la shadow è al 99% l'anticamera dell'attacco!
Ps. Tu che sei un cultore dell'heavy...è ufficiale, andrò a vedere i Metallica a Roma il 24 Giugno al Palalottomatica!
Un abbraccio,
Fabio.
Ciao, mi sa che prima ho mandato un post a vuoto, comunque buon per te, e goditi i Metallica. In ogni caso ti mando un caro saluto ! A proposito, dimenticavo che i Metallica verranno anche a Milano, e poi, il 27 giugno al parco di Monza ci sarà la mitica rassegna "The Goods of Metal" dove quasi sicuramente saranno presenti i Blind Guardian, i Korn, gli Iron Maiden come sempre, gli Helloween, gli Avantasia, magari pure gli Epica, i Megadeth, i Testament gli After Forever. Ma i gruppi presenti non sono stati resi noti ufficialmente, in ogni caso ci sono siti dedicati all'Heavy Metal che danno informazioni più dettagliate. Stammi bene e continua ad ascoltare Rock and Metal, che è una strada certa, sicura, mica farlocca come certa musica solo computerizzata.....