Autore Topic: IMIGRAN A META' - Filmato dimostrativo di Jude -  (Letto 32618 volte)

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: IMIGRAN A META' - Filmato dimostrativo di Jude -
« Risposta #75 il: Settembre 08, 2009, 19:45:07 Mar »
Cara Jude,
vedo solo ora, dopo qualche giorno di assenza, il filmato e sono entusiasta!....quasi quasi non vedo l'ora che mi ripigli il grappolo per provare!!!!...ops, caxxata troppo grossa!
Comunque grazie veramente.

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #76 il: Settembre 08, 2009, 21:42:36 Mar »
Ragazzi ho diviso le dosi di imigran... voi dove ve le fate le siringhe divise?? io penso sulla pancia... mi potete dare qualche indicazione??
Grazie  :)

Deltoide!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

cometa

• Visitatore
« Risposta #77 il: Settembre 08, 2009, 22:20:14 Mar »
Ma nel deltoide è intramuscolo...
non dovrebbe essere sottocutanea?
Mai fatta quindi non so...

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #78 il: Settembre 08, 2009, 23:00:01 Mar »
Si è sottocute!

..era per indicare la parte 'geografica'.. ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #79 il: Settembre 10, 2009, 20:00:31 Gio »
Coscia (classico...)...

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #80 il: Settembre 10, 2009, 21:33:40 Gio »
Panza.
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline max1971

• Utente junior
  • **
« Risposta #81 il: Settembre 25, 2009, 12:42:03 Ven »
Beh ragazzi, che dire, da troppo tempo non mi collego e mi sento proprio in colpa  :-\
Mi siete mancati, mando un bacione a tutti e spero che stiate tutti bene.

Bene, ora che ho affrontato la vergogna di ripresentarmi dopo tanto tempo.... RIECCOMIIIIIIIIIII!!!!!

Come va?
Io sono sempre qui, con la mia batteria, la mia moto... e la mia dannata CH  ;)
A questo giro (grappolo) ho provato finalmente l'imigran, ho cominciato con le pastiglie da 50, e nel mio caso, ci mettono circa 30 min per smorzare l'attacco.... quindi sono passato alle 100, circa 20 min., poi ho provato le iniezioni..... 3 o 4 minuti INCREDIBILE, sorvolo sul fatto che alla prima iniezione credevo di morire  ;D , tra l'altro l'ho fatta all'aperto, appena prima di fare Canyoning, ma ha funzionato alla grandissima, dopo circa 30 minuti ero gia sul fiume, gelatissimo brrrrrr , a fare tuffi da 13 metri!
Mitica Jude che non smentisce mai le sue grandi qualità, il video è fantastico ed esaustivo.... hey, Jude mi sembri un pò la versione al femminile del presentatore di Art Attack  ;D ;D ;D
A tal proposito, intendo il video, pensavo: ma non si potrebbe tagliare una parte del pezzetto di plastica che viene sparato dal pennino, in modo tale che non prema tutta la fiala?
In questo modo avanzerebbe 1/2 fiala da usare poi con un pennino integro.

Cmq mando un bacione a tutti, alle Barbare, alla zia Dany, Jude, Sten, Jolly, Lucius, Piero....Tutti insomma.

Spero di rivedervi presto.

Max

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #82 il: Settembre 25, 2009, 12:52:59 Ven »
piacere di rileggerti

il metodo che tu indichi è stato usato da molti ,ma non tutti riuscivano a prenderne pratica,l filmato era la cosa più semplice cosi come il metodo,

mah   !!!!!!!!!!!!!!! io uso uno metodo  più rapido :

sfilo la fiala e con un refill di una biro premo lo stantuffo nero per B U T T A R E 3/4  di iniezione per terra.

ah aha ha ha

è un brutto gesto ,ne sono consapevole ,anche perchè  mi sono trovato più volte a cercare imigran come un tossico in decine di farmacie, ed anche perchè sono arrivato a farne 10 al giorno o doverne fare per 340 giorni consecutivi,.....ne ho fatte davvero a cascate!!!!!

ogniuno ha il suo metodo.

a presto

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #83 il: Settembre 25, 2009, 14:07:06 Ven »
piacere di rileggerti

il metodo che tu indichi è stato usato da molti ,ma non tutti riuscivano a prenderne pratica,l filmato era la cosa più semplice cosi come il metodo,

mah   !!!!!!!!!!!!!!! io uso uno metodo  più rapido :

sfilo la fiala e con un refill di una biro premo lo stantuffo nero per B U T T A R E 3/4  di iniezione per terra.

ah aha ha ha

è un brutto gesto ,ne sono consapevole ,anche perchè  mi sono trovato più volte a cercare imigran come un tossico in decine di farmacie, ed anche perchè sono arrivato a farne 10 al giorno o doverne fare per 340 giorni consecutivi,.....ne ho fatte davvero a cascate!!!!!

ogniuno ha il suo metodo.

a presto

Mitico Rrudy!!!!
come nn volerti bene???!!!! :-* ;D
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #84 il: Settembre 25, 2009, 14:07:49 Ven »
Beh ragazzi, che dire, da troppo tempo non mi collego e mi sento proprio in colpa  :-\
Mi siete mancati, mando un bacione a tutti e spero che stiate tutti bene.

Bene, ora che ho affrontato la vergogna di ripresentarmi dopo tanto tempo.... RIECCOMIIIIIIIIIII!!!!!

Come va?
Io sono sempre qui, con la mia batteria, la mia moto... e la mia dannata CH  ;)
A questo giro (grappolo) ho provato finalmente l'imigran, ho cominciato con le pastiglie da 50, e nel mio caso, ci mettono circa 30 min per smorzare l'attacco.... quindi sono passato alle 100, circa 20 min., poi ho provato le iniezioni..... 3 o 4 minuti INCREDIBILE, sorvolo sul fatto che alla prima iniezione credevo di morire  ;D , tra l'altro l'ho fatta all'aperto, appena prima di fare Canyoning, ma ha funzionato alla grandissima, dopo circa 30 minuti ero gia sul fiume, gelatissimo brrrrrr , a fare tuffi da 13 metri!
Mitica Jude che non smentisce mai le sue grandi qualità, il video è fantastico ed esaustivo.... hey, Jude mi sembri un pò la versione al femminile del presentatore di Art Attack  ;D ;D ;D
A tal proposito, intendo il video, pensavo: ma non si potrebbe tagliare una parte del pezzetto di plastica che viene sparato dal pennino, in modo tale che non prema tutta la fiala?
In questo modo avanzerebbe 1/2 fiala da usare poi con un pennino integro.

Cmq mando un bacione a tutti, alle Barbare, alla zia Dany, Jude, Sten, Jolly, Lucius, Piero....Tutti insomma.

Spero di rivedervi presto.

Max

Ciao Max bentornato, un abbraccione ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline max1971

• Utente junior
  • **
« Risposta #85 il: Settembre 25, 2009, 15:09:35 Ven »
Ciao Barbara, che piacere risentirti  :)
ti mando anch'io un grosso abbraccione virtuale...hehe

Hey Rodolfo, capisco che con tutti quegli attacchi buttare via 3/4 di fiala sia l'ultimo dei tuoi problemi in effetti, consideravo però che diminuendo la corsa del pistoncino in modo da non permettergli di inettare tutta la dose potrebbe essere un modo molto pratico anche per evitare sprechi  ;)

Inoltre sarebbe una modifica da fare 1 volta sola, ci si porta dietro i 2 pennini (1 modificato ed 1 integro) e si userebbe quello modificato per la fiala intera e quello integro per la 1/2 dose rimanente della stessa fiala, senza ogni volta dover trafficare a travare ogni confezione e rendendo la vita più facile per chi non riesce a farsi le siringhe da solo.

Rimane il fatto che ognuno è giusto faccia come gli vien più comodo e rimane anche il fatto che più rivedo il filmato e più credo che la nostra Jude dovrebbe presentare il programma Art Cluster Headache Attack...hehehe
già vedo la scenografia per lo studio: invece che matite giganti... pennini blu e grigi giganti, Pastiglie giganti ed al posto della scrivania una confezione gigante di imigran.....  ;D ;D

ciao ciao

PS Dimenticavo... Coscia (ma ogni tanto fa un male della madonna.... che però in confronto al dolore che mi risparmio è una passeggiata)

« Ultima modifica: Settembre 25, 2009, 15:41:05 Ven da max1971 »

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #86 il: Settembre 25, 2009, 16:35:35 Ven »
Ciao Barbara, che piacere risentirti  :)
ti mando anch'io un grosso abbraccione virtuale...hehe

Hey Rodolfo, capisco che con tutti quegli attacchi buttare via 3/4 di fiala sia l'ultimo dei tuoi problemi in effetti, consideravo però che diminuendo la corsa del pistoncino in modo da non permettergli di inettare tutta la dose potrebbe essere un modo molto pratico anche per evitare sprechi  ;)

Inoltre sarebbe una modifica da fare 1 volta sola, ci si porta dietro i 2 pennini (1 modificato ed 1 integro) e si userebbe quello modificato per la fiala intera e quello integro per la 1/2 dose rimanente della stessa fiala, senza ogni volta dover trafficare a travare ogni confezione e rendendo la vita più facile per chi non riesce a farsi le siringhe da solo.

Rimane il fatto che ognuno è giusto faccia come gli vien più comodo e rimane anche il fatto che più rivedo il filmato e più credo che la nostra Jude dovrebbe presentare il programma Art Cluster Headache Attack...hehehe
già vedo la scenografia per lo studio: invece che matite giganti... pennini blu e grigi giganti, Pastiglie giganti ed al posto della scrivania una confezione gigante di imigran.....  ;D ;D

ciao ciao

PS Dimenticavo... Coscia (ma ogni tanto fa un male della madonna.... che però in confronto al dolore che mi risparmio è una passeggiata)

ciao Max e benritrovato.
La tecnica di accorciare il pennino è buona ed è già utilizzata da qualcuno di noi.

casper ;)

Offline max1971

• Utente junior
  • **
« Risposta #87 il: Settembre 25, 2009, 16:48:56 Ven »
hey ciao Piero,
quest'anno ho provato l'imigran ma ti prometto che al prossimo grappolo è il turno dell'ossigeno...non mi sono dimenticato dei tuoi consigli  ;)

Per evitare 2000 tentativi, qualquno saprebbe indicarmi di quanti millimetri dovrei accorciare il pistoncino?.... del pennino intendo  ;D

Offline Tek

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #88 il: Settembre 26, 2009, 20:22:23 Sab »
Un saluto a tutti.
Ho un dubbio in merito alla divisione della fiala:

Quando ho comprato l'imigran, ho detto alla farmacista che avrei smezzato la fiala. Lei mi ha chiesto di spiegarle il procedimento. Spiegato il procedimento mi dice che <<l'imigran una volta aperto deve essere consumato subito, o al massimo nel giro di qualche giorno>>.
Esiste realmente questo pericolo? Per quanto tempo l'imigran giace nelle vostre siringhe da tubercolina?

Sempre per quanto riguarda l'imigran, quest'estate l'ho portato sempre con me (marsupio, macchina, mare, lavoro, ecc.), esiste qualche pericolo di deterioramento del farmaco?

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #89 il: Settembre 26, 2009, 20:47:54 Sab »

come da bugiardino allegato

non deve prendere luce.!!