Beh ragazzi, che dire, da troppo tempo non mi collego e mi sento proprio in colpa
Mi siete mancati, mando un bacione a tutti e spero che stiate tutti bene.
Bene, ora che ho affrontato la vergogna di ripresentarmi dopo tanto tempo.... RIECCOMIIIIIIIIIII!!!!!
Come va?
Io sono sempre qui, con la mia batteria, la mia moto... e la mia dannata CH
A questo giro (grappolo) ho provato finalmente l'imigran, ho cominciato con le pastiglie da 50, e nel mio caso, ci mettono circa 30 min per smorzare l'attacco.... quindi sono passato alle 100, circa 20 min., poi ho provato le iniezioni..... 3 o 4 minuti INCREDIBILE, sorvolo sul fatto che alla prima iniezione credevo di morire
, tra l'altro l'ho fatta all'aperto, appena prima di fare Canyoning, ma ha funzionato alla grandissima, dopo circa 30 minuti ero gia sul fiume, gelatissimo brrrrrr , a fare tuffi da 13 metri!
Mitica Jude che non smentisce mai le sue grandi qualità, il video è fantastico ed esaustivo.... hey, Jude mi sembri un pò la versione al femminile del presentatore di Art Attack
A tal proposito, intendo il video, pensavo: ma non si potrebbe tagliare una parte del pezzetto di plastica che viene sparato dal pennino, in modo tale che non prema tutta la fiala?
In questo modo avanzerebbe 1/2 fiala da usare poi con un pennino integro.
Cmq mando un bacione a tutti, alle Barbare, alla zia Dany, Jude, Sten, Jolly, Lucius, Piero....Tutti insomma.
Spero di rivedervi presto.
Max