Associati anche tu... e accederai all'Area Riservata ai Soci OUCH Italia !!!
Sei devastante, pensi e agisci per dare aiuto e supporto.In pochi mesi hai fatto e fai veramente tanto E STAI FACENDO VERAMENTE TANTO.Ti stimo come consigliereTi leggo volentieri come Admin del forumTi apprezzo come sofferenteTi voglio veramente bene come amico.Alfo
Citazione da: Il Jolly - Febbraio 16, 2009, 12:20:05 LunSei devastante, pensi e agisci per dare aiuto e supporto.In pochi mesi hai fatto e fai veramente tanto E STAI FACENDO VERAMENTE TANTO.Ti stimo come consigliereTi leggo volentieri come Admin del forumTi apprezzo come sofferenteTi voglio veramente bene come amico.AlfoAlfo, questo è AMORE!L'ho sempre saputo, dal primo giorno in cui ho avuto accesso al forum, che tu amassi Sten... Evi
Sei devastante, pensi e agisci per dare aiuto e supporto.In pochi mesi hai fatto e fai veramente tanto E STAI FACENDO VERAMENTE TANTO.Ti stimo come consigliereTi leggo volentieri come Admin del forumTi apprezzo come sofferenteTi voglio veramente bene come amico.AlfoAlfo, questo è AMORE!L'ho sempre saputo, dal primo giorno in cui ho avuto accesso al forum, che tu amassi Sten... Evi
ottima idea Sten fare un post di utilità generale togliendo il filmato dalla "pazzeria"!...
...Amo Sten, non nel senso sensuale e sessuale...