Eh.. romi romi... questo thread non l'avevo letto... tu lo sai che io ti voglio bene e che ho lasciato alle spalle le nostre discussioni iniziali perchè ritengo sia più bello avere un'amicizia che un'incomprensione... e sono felice di essere diventata tua amica (anche se non profonda, certo)!
Però vorrei dirti una cosa:
Il fine di questa associazione è quello di dare supporto ai sofferenti, nella speranza un domani di avere tanti associati e farci considerare dalle istituzioni, dalle case farmaceutiche, dalla ricerca.
Se si vuole bene all'associazione bisogna usare il buon senso. Io mi domando: questa Romina che ha scritto oggi è davvero la stessa persona che conosco? Ti impegni nell'associazione francese, ti impegni a tradurre gli articoli, fai un lavoro mirato ad aiutare la gente...
Ci sta che una persona (o più) ti stia sulle palle, ma perchè sottolinearlo in un post di ringraziamento DOVEROSO nei confronti di Barbara? che veramente di sangue ne ha buttato per l'OUCH, e non sai quanta gente, me compresa, ha aiutato nei momenti difficili, con quanti medici ha trattato per cercare una soluzione...
Anche se con te non si è presa, questo non vuol dire che non vada ringraziata per il lavoro nell'associazione. Anche tu avresti dovuto farlo... o almeno avresti dovuto ringraziarla con il silenzio.
Detto questo, per il bene dell'associazione, che è l'unico vero importante motivo che ci tiene tutti qui, io vorrei che tu rimanessi... impegnandoti a dimostrare che sei una donna con le palle e non una palla di donna...
Sinceramente a me di Messner che scala le montagne non mi importa un fico secco...