Autore Topic: ne abbiamo sublimata un altra  (Letto 8627 volte)

romina

• Visitatore
Re: ne abbiamo sublimata un altra
« Risposta #30 il: Febbraio 16, 2009, 10:10:02 Lun »
e dove li ho espressi io i miei pareri? Intendo pareri personali e di parte.

Se dovessi mai farlo, sai che succede ahahahaha

MARIA FRANCESCA

• Visitatore
« Risposta #31 il: Febbraio 16, 2009, 10:27:11 Lun »
Ciao Barbara,
anch'io volevo ringraziarti per quello che hai fatto in questi anni per l'ouch!

Bacioni :-*

Skianta

• Visitatore
« Risposta #32 il: Febbraio 16, 2009, 11:16:10 Lun »
Trovate pace ragazze.  :-* :-* :-* :-* :-*

Romina hai il veleno nel sangue, una rabbia repressa allucinante, ma non credo ti possa essere utile scaricarla sul forum. Barbarella è di una permalosità singolare, come il sottoscritto, e messe vicine potreste fare scintille.

Se c'è troppa tensione nel corpo possono esserci metodi naturali per scaricarla   ;) ;) ;) ;), ed io sono sempre disponibile per queste pratiche ayurvetiche che scaricano anche le mie tensioni  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque scherzi a parte TROVATE PACE RAGAZZE TROVATE PACE e se non ci riuscite ignoratevi a vicenda per rispetto nei confronti del forum.

romina

• Visitatore
« Risposta #33 il: Febbraio 16, 2009, 11:30:10 Lun »
ahahah guarda che io non ho nessuna rabbia repressa... non la sopporto e la ignoro... ma c ha sempre la coda de paja.
Mica possiamo andare tutti d accordo. Senno` che mondo è... Pensa se tu somigliasse a Rodolfo o vice versa!!  ;D ;D ;D

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2009, 11:58:57 Lun »
Non ho la coda di paglia Romina, ma non ti devo nemmeno spiegazioni...preferirei che tu pensassi alla tua di coda!!!

Comunque...al di la di tutto....Io riesco a non considerare le persone che mi stanno poco simpatiche, ne incontro tutti i giorni e sono pienamente consapevole che nemmeno io piaccio a tutti...
Il punto è un altro, non è una questione mia personale...
Sul forum bisognerebbe scrivere quando si hanno informazioni da dare, quando si ha bisogno di porre domande, quando si ha bisogno di conforto o quando si vuole scambiare qualche battuta tra amici....Non di certo per lanciare provocazioni...

Molta gente si è allontanata dal forum a causa dei battibecchi o dello scarso spessore di alcuni post e questo mi dispiace da matti...Aiutiamoci un po tutti perchè mi dispiacerebbe se qualcun altro se ne andasse via da casa Ouch :-*

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #35 il: Febbraio 16, 2009, 11:59:14 Lun »
un bel hip hip urrah per la nostra Barbara BG che ha raggiunto quota 3000 post.....complimenti utente sublime!!!

casper ;)

Ciao Barbarella, sei sublime sul serio!
...e io che già me la tiravo ad essere SUPER!!!! ;D
ti faccio proprio un baffo!!!! ;D
Grazie per esserci sempre, presente e sincera!
Quello che penso lo sai già....che te lo dico a fa'!?
Ti abbraccio, sei grande.....anzi SUBLIME!!!!!
 :-* :-* :-* :-* :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #36 il: Febbraio 16, 2009, 12:08:16 Lun »
Ritengo personalmente assurdo che un post creato per ringraziare una persona per l'impegno gratuito, si trasformi in un momento di gratuita malignità.
Romina alcune volte ti ho difeso, anche se tu non lo sai, altre volte ho cercato di comprenderti, altre volte ancora ho visto negli altri un giudizio sbagliato ma questa volta hai superato il limite.
Non è obbligatorio rispondere o partecipare alle discussioni, ma è severamente vietato indisporre, aizzare e minare il clima cordiale, che a fatica, stiamo cercando di riportare sul forum.
Non è vero che puoi dire ciò che vuoi, almeno qui.
Quindi visto il perdurare dei conflitti tra te e molti utenti, e sopratutto preso atto della tua gratuita provocazione (puoi dire quello che vuoi ma il tuo gesto è stato veramente assurdo) ritengo che tu non abbia più il diritto di partecipare alla vita di questo forum almento per un periodo. Come presidente dell'associazione poi porterò il tuo caso in assemblea perchè valuti la tua posizione di socio.
Entro oggi verranno comunicati i provvedimenti adottati.

alessandro
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2009, 12:09:54 Lun da siciliano »
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

romina

• Visitatore
« Risposta #37 il: Febbraio 16, 2009, 12:10:46 Lun »
Non mi sembra di aver mai fatto il tuo nome, se ti senti tirata in ballo, so fatti tuoi. Io da qui non mi smuovo, tranne se me cacciate con la forza, perchè non ho nulla di cui rimproverarmi o pentirmi  ;D. Non credo di essere inutile visto che sto traducendo dei documenti per l incontro di Bergamo, quindi. Le provocazioni comunque sono ben altre.

Siciliano, non c è bisogno che discuti il mio casone, non ci sono casi da discutere. Mi ritiro da sola. Un bacio

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #38 il: Febbraio 16, 2009, 12:19:38 Lun »
grazie
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #39 il: Febbraio 16, 2009, 14:39:19 Lun »
Eh.. romi romi... questo thread non l'avevo letto... tu lo sai che io ti voglio bene e che ho lasciato alle spalle le nostre discussioni iniziali perchè ritengo sia più bello avere un'amicizia che un'incomprensione... e sono felice di essere diventata tua amica (anche se non profonda, certo)!

Però vorrei dirti una cosa:
Il fine di questa associazione è quello di dare supporto ai sofferenti, nella speranza un domani di avere tanti associati e farci considerare dalle istituzioni, dalle case farmaceutiche, dalla ricerca.
Se si vuole bene all'associazione bisogna usare il buon senso. Io mi domando: questa Romina che ha scritto oggi è davvero la stessa persona che conosco? Ti impegni nell'associazione francese, ti impegni a tradurre gli articoli, fai un lavoro mirato ad aiutare la gente...
Ci sta che una persona (o più) ti stia sulle palle, ma perchè sottolinearlo in un post di ringraziamento DOVEROSO nei confronti di Barbara? che veramente di sangue ne ha buttato per l'OUCH, e non sai quanta gente, me compresa, ha aiutato nei momenti difficili, con quanti medici ha trattato per cercare una soluzione...
Anche se con te non si è presa, questo non vuol dire che non vada ringraziata per il lavoro nell'associazione. Anche tu avresti dovuto farlo... o almeno avresti dovuto ringraziarla con il silenzio.

Detto questo, per il bene dell'associazione, che è l'unico vero importante motivo che ci tiene tutti qui, io vorrei che tu rimanessi... impegnandoti a dimostrare che sei una donna con le palle e non una palla di donna...

Sinceramente a me di Messner che scala le montagne non mi importa un fico secco...  ;D ;D ;D

romina

• Visitatore
« Risposta #40 il: Febbraio 16, 2009, 15:04:53 Lun »
Se fossi stata volgare e offensiva come tanti lo sono stati qua sia in pubblico che in privato non sarei stata buttata fuori dall ouch, visto che loro stanno ancora qua. Ma siccome ci sono sempre due pesi e due misure...
Un conto è ringraziare qualcuno perchè ha dato, un conto è ringraziare qualcuno perchè ha scritto 3000 thread. Non mi pare di aver messo in discussione il primo. Ho solo detto che non mi pare utile ringraziare qualcuno perchè scrive 3000 thread. Come ho anche detto che non mi pare il caso di scrivere thread per dire tvb... Se questo è grave, ebbene allora prendersi a male parole non è assolutamente grave. Come si è ben visto.
Ciao Jude

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #41 il: Febbraio 16, 2009, 15:55:08 Lun »
ROMINA IN PRIVATO MI SCRIVE QUESTO MESSAGGIO:

Bella spero che adesso sei felice visto che hai avuto quello che volevi ))

Ti auguro ogni bene

Cià

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IO A SCANSO DI EQUIVOCI RISPONDO PUBBLICAMENTE E POI CI METTO IL PUNTO:

Romina io non sono contenta di ciò che è successo....Avrei preferito di gran lunga non leggere provocazioni o discussioni. Non si dovrebbe mai arrivare al punto di chiedere a qualcuno di allontanarsi e non mi riferisco solo a te ma in generale.

Mi hanno fatto molto piacere tutte le dimostrazioni di affetto e di stima che ho ricevuto in questo thread e anche privatamente, ma davvero ragazzi non mi sento diversa o speciale in qualche modo....sono io che ringrazio Voi.
Ammetto di essere permalosa come il buon skiantino ha scritto...eheheheh lui mi conosce bene...ma questa non è una mia battaglia personale, a me ragazzi non importa se mi si dicono cose spiacevoli o se mi si scrive che sono antipatica...Le mie montagnine le ho scalate anche io in quasi 37 anni di vita e so dare peso a quelle che sono le cose importanti. ;)

Tra le mie priorità c'è quella di mandare avanti bene l'ouch e il forum, con il massimo rispetto verso tutti...ed è per questo che mi arrabbio ancora tanto quando leggo post che ledono l'armonia e il buon andamento di questa bella famiglia.
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2009, 16:00:08 Lun da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

romina

• Visitatore
« Risposta #42 il: Febbraio 16, 2009, 16:09:01 Lun »
Barbara ti dimostri proprio per quella che sei..
Io dei tuoi post volgari per privacy e educazione non ne ho mai messo uno in pubblico... tu invece ti permetti di mettere i miei privati in pubblico.. meriteresti una denuncia.. E con questo ho chiuso con te.

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #43 il: Febbraio 16, 2009, 16:09:46 Lun »

per chel' oter laur laga sta', tol se', tace co tace crape

C'è un traduttore in sala?

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #44 il: Febbraio 16, 2009, 16:11:50 Lun »