Autore Topic: ne abbiamo sublimata un altra  (Letto 8630 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re: ne abbiamo sublimata un altra
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2009, 08:25:08 Lun »
No che non sto buona!!!!

Io ho accettato i vostri complimenti e non ho chiesto nulla a nessuno....
Non c'è bisogno di ringraziarmi per quello che posso aver fatto o meno per l'ouch italia, sono grappolata come voi e faccio del mio meglio per dare una mano se serve.
Tremila post in tre anni non sono niente male...eheheheh ;D
Sono davvero felice di stare insieme a voi, come ho sempre detto incontrare l'ouch mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio approccio alla CH e ora sono una donnina piu sicura di me stessa senza grandi paure di soffrire.

L'unica cosa che mi toglie un po di serenità è a volte arrivare sul forum e trovare commenti poco consoni di Romina...
Lo so lo so ne abbiamo parlato tante volte, ma stamattina ho letto i post che mi avete messo in questo thread e si ero felice, ma poi quel "ma i complimenti andrebbero fatti a chi ha scalato una montagna" mi ha dato un fastidio allucinante.

Romina....se non hai nulla da dire riguardo ai miei tremila post non rispondere....non è sempre necessario scrivere qualcosa....
Oltretutto io non ho chiesto proprio nulla.
In passato ho cercato di chiarire con te la situazione privatamente ma non me lo hai concesso, chiedendomi addirittura di non scriverti piu messaggi privati....ma ora ci risiamo...c'è bisogno un'altra volta che io ti dica: LASCIAMI STARE!!!

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

romina

• Visitatore
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2009, 08:34:24 Lun »
Cara Barbara, è ovvio che t ho chiesto di non mandarmi piu messaggi privati visto che i tuoi messaggi privati erano cosi volgari!  vuoi che li metta in pubblico x dimostrare quanto poco carina sei? Io commento ciò che voglio, non sei tu a dovermi dire cio' che devo fare io. E il mio commento non era rivolto a te ma a chi te li fa, dato che secondo me non c è nulla da lodare. Ora se hai la coda di paglia bruciatela, che te devo dire.
Comunque non c è nulla da chiarire tra me e te, ci siamo sul ca.. a vicenda punto.. e a me mi sta molto bene cosi. Ma chi te vole conoscere e chi te vole parlà. Che sei indispensabile?

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2009, 08:41:07 Lun »
Ecco...perfetto...non ti smentisci proprio mai!!!!!

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

romina

• Visitatore
« Risposta #18 il: Febbraio 16, 2009, 08:44:21 Lun »
ma scusa sei cosi presuntuosa di pensare che tutti abbiano voglia di conoscere una come te? per carità... Le tue volgarità in privato mi sono bastate per farmi un idea giusta. Ciao

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #19 il: Febbraio 16, 2009, 08:54:33 Lun »
ahahahhahahhahhaha

Non mi importa di conoscerti o di esserti simpatica...
Le mie volgarita????
Ma piantalaaaaaaa....ti avevo solo scritto di smetterla di provocare persone che soffrono e che non hanno voglia di palle....
Smettila Romina, questo è un forum pubblico, dove si dovrebbe entrare per leggere e trarre informazioni e non di certo liti o provocazioni...questo era il succo del mio discorso.

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

romina

• Visitatore
« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2009, 09:13:14 Lun »
smettila lo dici a qualcun altro...
Si le tue volgarità.. carta canta... cose che io non mi sono mai permessa di dire..
Appunto, cerca di dare tu per prima l esempio... dare informazioni al posto di non dare nulla.

evi

• Visitatore
« Risposta #21 il: Febbraio 16, 2009, 09:13:57 Lun »
 Tutto questo non ha il minimo senso...sono molto triste per queste storie...

Da una parte un uomo straordinariamente forte come Davide che riesce a farmi sorridere persino nelle condizioni in cui si trova, Jude e Dep che si impegnano per aiutare tante altre persone, gente che si dà da fare per essere di sostegno a tanti sofferenti ( perdonami, Romina, ma come molti testimoniano nel novero entra anche Barbara, che non è Bernardette di Lourdes però ha aiutato ben più di un grappolato) e poi queste...beeeeeeeeeeeeeeeeep...

Boh...........

Ragazzi, non provochiamo, nè CEDIAMO alle provocazioni.
Ciascuno ha il diritto di pensare e provare ciò che preferisce.

Barbara, per me i complimenti te li sei meritati.
Un grappolato "duro", come dimostra Davide ampiamente, ne scala di motagne impossibili per la gran parte degli umani!!!!!!

Tutto questo, Romi, sia detto senza il minimo astio nei tuoi confronti. Io non ti conosco ma sono profondamente convinta che in te ci sia molto di buono.
Solo che nel forum finora hai mostrato prevalentemente ( ma non solo ) "il lato oscuro della forza"  ;D ;D ;D ;D ;D Lasciami scherzare un pò che sennò qua mi torna la depressione...

:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\  Evi

Offline Betty

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #22 il: Febbraio 16, 2009, 09:20:16 Lun »
BARBARA COMPLIMENTI PER AVER RAGGIUNTO I 3000 POST.
NE APPROFITTO PER DIRTI:
- GRAZIE PER LA TUA GENTILEZZA
- GRAZIE PER LA TUA SENSIBILITÀ
- GRAZIE PER LA TUA GENEROSITÀ
- GRAZIE PER LA TUA EDUCAZIONE

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #23 il: Febbraio 16, 2009, 09:29:05 Lun »

brava BB, complimenti e, grazie per tutto.
per chel' oter laur laga sta', tol se', tace co tace crape
baciotti
sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

romina

• Visitatore
« Risposta #24 il: Febbraio 16, 2009, 09:54:04 Lun »
si si Sergio
Betty guarda che Barbara non ha bisogno di te per difendersi. Quindi evita di mandarmi messaggi privati.

romina

• Visitatore
« Risposta #25 il: Febbraio 16, 2009, 09:54:55 Lun »
no no io cara Evi sono una vipera.. e prima o poi mordo anche te  ;D ;D ;D

Offline Betty

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #26 il: Febbraio 16, 2009, 10:01:38 Lun »
si si Sergio
Betty guarda che Barbara non ha bisogno di te per difendersi. Quindi evita di mandarmi messaggi privati.
Il messaggio privato non era per difendere Barbara che è perfettamente in grado di difendersi da sola. Era solo per esprimere un mio personale pensiero.

evi

• Visitatore
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2009, 10:03:08 Lun »
no no io cara Evi sono una vipera.. e prima o poi mordo anche te  ;D ;D ;D

Potrebbe essere un'esperienza interessante...mai provato...sexy... ;D
Mi sa che io c'ho il siero antivipera incorporato perchè, peraltro, i serpenti non solo NON mi fanno paura ma mi piacciono MOLTO...chissà perchè, me lo sono sempre chiesto...

;) Evi

romina

• Visitatore
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2009, 10:04:08 Lun »
si si ma i tuoi pareri personali a me interessano poco...

Ah bene Evi, allora alla fine ti piaccio..  ;D

Offline Betty

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #29 il: Febbraio 16, 2009, 10:06:30 Lun »
si si ma i tuoi pareri personali a me interessano poco...

E tu non hai ancora capito che i tuoi interessano ancora meno