Autore Topic: ne abbiamo sublimata un altra  (Letto 8626 volte)

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: ne abbiamo sublimata un altra
« Risposta #45 il: Febbraio 16, 2009, 16:25:23 Lun »
Nun m'ha chiesto nisuno, ce lo so, ma sticazzi, c'ho voja de di' la mia e quindi ecchime qui che v'ha scrivo.  Io credo che nun c'è gnente de più teribile de vede' du' donne che se scontreno. Nun lo so che nne pensate voiantri ma io me pare che le donne so' davero delle potenze d'aa natura quanno che se meneno.

Io direi di resta' a guarda' che se le danno de santa raggione. Eh?

(adesso s'aa pijano commè)

;D

evi

• Visitatore
« Risposta #46 il: Febbraio 16, 2009, 17:24:41 Lun »
Eh.. romi romi... questo thread non l'avevo letto... tu lo sai che io ti voglio bene e che ho lasciato alle spalle le nostre discussioni iniziali perchè ritengo sia più bello avere un'amicizia che un'incomprensione... e sono felice di essere diventata tua amica (anche se non profonda, certo)!

Però vorrei dirti una cosa:
Il fine di questa associazione è quello di dare supporto ai sofferenti, nella speranza un domani di avere tanti associati e farci considerare dalle istituzioni, dalle case farmaceutiche, dalla ricerca.
Se si vuole bene all'associazione bisogna usare il buon senso. Io mi domando: questa Romina che ha scritto oggi è davvero la stessa persona che conosco? Ti impegni nell'associazione francese, ti impegni a tradurre gli articoli, fai un lavoro mirato ad aiutare la gente...
Ci sta che una persona (o più) ti stia sulle palle, ma perchè sottolinearlo in un post di ringraziamento DOVEROSO nei confronti di Barbara? che veramente di sangue ne ha buttato per l'OUCH, e non sai quanta gente, me compresa, ha aiutato nei momenti difficili, con quanti medici ha trattato per cercare una soluzione...
Anche se con te non si è presa, questo non vuol dire che non vada ringraziata per il lavoro nell'associazione. Anche tu avresti dovuto farlo... o almeno avresti dovuto ringraziarla con il silenzio.

Detto questo, per il bene dell'associazione, che è l'unico vero importante motivo che ci tiene tutti qui, io vorrei che tu rimanessi... impegnandoti a dimostrare che sei una donna con le palle e non una palla di donna...

Sinceramente a me di Messner che scala le montagne non mi importa un fico secco...  ;D ;D ;D

Splendido post, Judy: condivido ogni virgola.

Sono per la severità ed a tratti anche per la spietatezza, ma l'ostracismo no, è una prassi che non posso proprio condividere e che credo peraltro essere contrarissima allo spirito del forum.
Non può derivare nulla di buono dall'escludere qualcuno.

Romina, non ti giudico, non ti critico, mai ti escluderei  però, davvero, davvero, proprio non capisco...     
Io non trovo certi tuoi interventi "maligni", bensì puerili in un modo che mi sconcerta. Mi sconcerta perchè non ti conosco ma do per scontato che tu sia una persona adulta ed intelligente.
Dunque non capisco.
E in tutta onestà...faccio di nuovo la psicologa della Coop...ho il dubbio che neanche tu ci abbia capito tantissimo delle ragioni di certo tuo agire.
Non volermene se ti dico questo: non sei certo la sola...non vedo attorno a me schiere di uomini e donne, me inclusa, "illuminati"...qualcuno, me inclusa, "fulminato", sì, però, ora che ci penso...

In ogni caso, ragazzi, ricordiamolo: ci sono faccende ben più gravi di cui occuparsi!
Prendiamo le cose con maggiore "filosofia" e reagiamo con una bella e sonora risata "Skiantarelli docet"... 
E non voglio dire con questo che si debba sempre "abbozzare" o che tutto debba finire a tarallucci e vino (anche perchè io spero sempre anche in una bella lasagna o almeno un risopatateccozze...); solo mi scopro ad apprezzare sempre di più la leggerezza e la prassi del "giusto distacco" da tante cose umane troppo umane.
Sia detto da una donna affetta da Inca@@osite Parossistica Molesta Pre-post-intra-inter-mestruale...

;)  Evi

P.S.
Giu-di-tta Pa-o-li-ni, Giu-di-tta Paoliiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah Messenere...fatte da parte, vahh!

evi

• Visitatore
« Risposta #47 il: Febbraio 16, 2009, 17:47:16 Lun »
Io direi di resta' a guarda' che se le danno de santa raggione. Eh?

(adesso s'aa pijano commè)

;D

:o  :o  :o PERVERTITO!!!!!

Amina Amina Aminaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Dove sei?!!! Vieni sentire che fa Dep!!!! Aminaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si 'o bbecco 'o becco, Amina 'o becca e 'e bbecca...cioè ie mena dopo che i'o mmenat'io...

??? Evi

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #48 il: Febbraio 16, 2009, 17:48:58 Lun »
ma questo non era un post per la barbara?... allora che si torni a parlare di lei!!!!... qualdo un "altro" utente arriverà a 3000 post piu o meno utili o interessanti si parlerà di lui/lei... ma per ora non è così quindi... suggerisco di tornare al lato simpati e giocoso dell' ne abbiamo sublimata un altra ...!!!!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #49 il: Febbraio 16, 2009, 18:16:20 Lun »
Ciao Barbara e complimenti per l'aiuto che dai ai forumisti grappolati, sei stata tra le primissime persone che hanno risposto al mio primo topic in questa community, mi ricordo che ero disperato, triste, e soprattutto crepavo dal male (non usavo e non conoscevo l'imigran) e tu hai avuto parole carine nei miei confronti. Quindi tanto di cappello alla tua persona e complimenti per i 3000 post, cercherò di fare un salto a Ponteranica, ma non potrò soggiornarci, però da Segrate non ci vuole tanto (credo 1 ora di macchina)e credo di riuscirci questa volta, a costo di portare con me moglie e bambini ! un caro saluto, Marco.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #50 il: Febbraio 16, 2009, 18:28:09 Lun »
ma questo non era un post per la barbara?... allora che si torni a parlare di lei!!!!... qualdo un "altro" utente arriverà a 3000 post piu o meno utili o interessanti si parlerà di lui/lei... ma per ora non è così quindi... suggerisco di tornare al lato simpati e giocoso dell' ne abbiamo sublimata un altra ...!!!!

sei un gran saggio fratello...e quasi avrei uno dei miei motti...ma anche no, dai! ...te li lascio inediti fino al meeting;D
Viva Barbarella e i suoi 3000 post ! :-* :-* :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #51 il: Febbraio 16, 2009, 19:42:36 Lun »
Se fossi stata volgare e offensiva come tanti lo sono stati qua sia in pubblico che in privato non sarei stata buttata fuori dall ouch, visto che loro stanno ancora qua. Ma siccome ci sono sempre due pesi e due misure...
Un conto è ringraziare qualcuno perchè ha dato, un conto è ringraziare qualcuno perchè ha scritto 3000 thread. Non mi pare di aver messo in discussione il primo. Ho solo detto che non mi pare utile ringraziare qualcuno perchè scrive 3000 thread. Come ho anche detto che non mi pare il caso di scrivere thread per dire tvb... Se questo è grave, ebbene allora prendersi a male parole non è assolutamente grave. Come si è ben visto.
Ciao Jude

Tesò io lo dico per te...
Non continuare su questa linea...
Romi tu lo sai quanto io lavori per l'OUCH... Barbara fa questo da molto più tempo di me, ed è stimata e ben accolta da tutti... perchè se lo merita... perchè scrivere 3000 post dimostra una costanza e un impegno fuori dal comune. E ti assicuro che lei non scrive solo buon compleanno e benvenuto......

Hai sbagliato a scrivere quel post (quello della scalata)...

Hai un carattere molto forte, aspetti positivi e aspetti negativi... Cerca di farti conoscere negli aspetti positivi, ca@@o, e ce ne sono... 2 pesi e 2 misure? si esistono... perchè esiste l'esperienza che fai di una persona. Se Jude scrive una cazzata, gli altri lo sanno
1- che possono dirmelo tranquillamente, senza che me li mangio...
2- se è su un farmaco, che è probabilmente solo una svista
Da quando sei qui, fatti un esame, hai sempre provocato, attaccato... Dal forum sembra che con te non si può parlare, e invece io lo so che non è così... Non ti sei mai dimostrata come Romina simpatica e intelligente che ho avuto il privilegio di conoscere io.

Non ti stanno allontanando "LORO", lo stai facendo TU....

evi

• Visitatore
« Risposta #52 il: Febbraio 16, 2009, 20:12:53 Lun »
Se fossi stata volgare e offensiva come tanti lo sono stati qua sia in pubblico che in privato non sarei stata buttata fuori dall ouch, visto che loro stanno ancora qua. Ma siccome ci sono sempre due pesi e due misure...
Un conto è ringraziare qualcuno perchè ha dato, un conto è ringraziare qualcuno perchè ha scritto 3000 thread. Non mi pare di aver messo in discussione il primo. Ho solo detto che non mi pare utile ringraziare qualcuno perchè scrive 3000 thread. Come ho anche detto che non mi pare il caso di scrivere thread per dire tvb... Se questo è grave, ebbene allora prendersi a male parole non è assolutamente grave. Come si è ben visto.
Ciao Jude

Tesò io lo dico per te...
Non continuare su questa linea...
Romi tu lo sai quanto io lavori per l'OUCH... Barbara fa questo da molto più tempo di me, ed è stimata e ben accolta da tutti... perchè se lo merita... perchè scrivere 3000 post dimostra una costanza e un impegno fuori dal comune. E ti assicuro che lei non scrive solo buon compleanno e benvenuto......

Hai sbagliato a scrivere quel post (quello della scalata)...

Hai un carattere molto forte, aspetti positivi e aspetti negativi... Cerca di farti conoscere negli aspetti positivi, ca@@o, e ce ne sono... 2 pesi e 2 misure? si esistono... perchè esiste l'esperienza che fai di una persona. Se Jude scrive una cazzata, gli altri lo sanno
1- che possono dirmelo tranquillamente, senza che me li mangio...
2- se è su un farmaco, che è probabilmente solo una svista
Da quando sei qui, fatti un esame, hai sempre provocato, attaccato... Dal forum sembra che con te non si può parlare, e invece io lo so che non è così... Non ti sei mai dimostrata come Romina simpatica e intelligente che ho avuto il privilegio di conoscere io.

Non ti stanno allontanando "LORO", lo stai facendo TU....

Mi vedo costretta a riquotarti, Jude, perchè avevo cercato di scrivere le stesse cose ma non riuscendo ad esprimermi con altrettanta efficacia  avevo rinunciato.

Leggerezza, leggerezza, ragazzi, da tutti: da me, da Romina, da Barbara, da tutti tutti tutti...perchè è meglio, semplicemente!
Riserviamo odio astio e "pesantezza" a tutto ciò che davvero merita di essere detestato...non vi faccio la lista per non deprimervi...

W Barbara BG e tutti i grappolati di buona volontà !

;) Evi

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #53 il: Febbraio 17, 2009, 09:51:36 Mar »
Complimenti, Barbie girl!
Non vedo l'ora di incontrarti a Bergamo
TVB
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #54 il: Febbraio 17, 2009, 21:05:44 Mar »
Non sono felice.....sono strafelice di non aver partecipato a niente di tutto ciò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi faccio dei complimenti da sola:
Sono una grande e sto facendo dei grandi sforzi da parecchio tempo per non..........
PREFERISCO USARE IL MIO TEMPO PER ANDARE A FAR DUE CHIACCHIERE CON DAVIDE CHE SICURAMENTE NE HA BISOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se come ho detto sopra sono felice lo sono un pò di meno  per non essere stata tra le prime a complimentarmi con la nostra bravissima e dolcissima Barbara lo faccio adesso e anche se non lo avessi fatto lei sa benissimo che per me è una persona SPECIALE

la zia Dany

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #55 il: Febbraio 20, 2009, 22:49:05 Ven »
Ciao a tutti, raramente intervengo quando le discussioni assumono un tono brusco che non amo, ma questa volta non posso fare a meno di esprimere il mio pensiero :(
Voglio ringraziare e salutare Barbara e complimentarmi con lei per tutto quello che ha fatto e fa per tutti noi, voglio ringraziarla per avermi ascoltato ed avermi parlato con affetto sostenendomi in un momento molto difficile per me e voglio dire a tutti che le sue parole come quelle di Giuditta ed altri non solo furono di aiuto per me ma sono entrate e resteranno sempre nel mio cuore!
Ci sono due aspetti entrambi importanti del lavoro che viene svolto in questo Forum e secondo me sono il lavoro di ricerca delle cause della Ch i metodi per combatterla e via dicendo e l'affetto che si riesce a trasmettere alle persone sofferenti che spesso è più efficace di tante medicine a prescindere dal quale molti dei sforzi possono essere vanificati.
Ho scritto un post "messaggio per il meeting" in cui cerco di esprimere tutto il senso di gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che ho avuto da molti di voi. Leggere certi messaggi mi fa male quanto una crisi notturna non potendo fare ricorso alla mia puntura e spero che non si ripetano più.
Personalmente ancora non conosco nessuno ma a tutti vorrei dire che l'armonia e la serenità così come l'amore sono alla base di qualunque rapporto umano, senza le quali non ci può essere sviluppo! :(
Non voglio aggiungere altro in merito. Dopo la tempesta il sole torna sempre a splendere :)
GRAZIE BARBARA MILLE  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Marcello
Marcello
3498362069

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #56 il: Febbraio 22, 2009, 11:54:43 Dom »
Grazie Marcello, leggendoti mi sono commossa davvero....
Grazie a tutti voi che mi avete scritto qui e che mi volete bene...
Ormai tanti di voi mi conoscono di persona, altri mi conoscono bene tramite forum e tutti avrete imparato a capirmi un pochino.
Io sono permalosa, mi scaldo sempre tanto nelle discussioni, mi sono prefissata tante volte di stare calma e di non cedere a provocazioni che poi la mia salute ne va di mezzo, ma ragazzi io ero proprio alla frutta...
Non ne potevo proprio piu di queste provocazioni o discussioni, non era giusto, non nei miei confronti, ma per rispetto verso tutti quelli che soffrono che arrivano qui e trovano gente che battibecca e si risponde male...non è bello nè giusto.
Anzi mi scoccia un pochino anche ora riportare l'attenzione su questo argomento, ma non potevo non ringraziare Marcello e tutti voi per l'appoggio e l'impegno che ci mettete per riportare nel forum l'armonia di un tempo.

Anche voi tante volte mi avete sostenuto durante gli attacchi o durante i miei periodi tristi, siete parte della mia famiglia e vi voglio un bene immenso.

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #57 il: Febbraio 22, 2009, 12:58:15 Dom »
Ti ringrazio immensamente per le parole che hai scritto Marcello , parole che racchiudono il vero spirito di GRAPPOLAIUTO.
Quello spirito che è riuscito a darmi la pace dopo trent'anni di solitarie sofferenze, se oggi non temo più la bestia,( anzi...mi ci sono affezzionato ormai , è un paradosso ma è così) è grazie a questo meraviglioso e impagabile forum.
Ho aperto questo discussione per ringraziare Barbara per tutto l'amore e l'impegno che ha dedicato all'Ouch e mi pare che tremila post ne siano la prova evidente. Ho provato tristezza quando ieri sera mi sono letto tutta la discussione che s'è venuta a creare ma non voglio aggiungere altro , gli amministratori hanno agito nel modo migliore, io ero assente ma concordo in todo e spero concordino anche loro e voi tutti sulla parola fine che vado ad apporre alla chiusura di questa discussione.

casper ;)