Infatti, io sul forum ho citato una infezione grave ed importante che mi ha preso a un polmone, ma in realtà mi ero preso altri problemi, che mi vergogno a scrivere quà, ma che comunque ci sono state.
Poi in reparto per far pulire i bidet dalla mer.da ho impiegato 10 giorni facendo tre esposti ufficiali alla direzione sanitaria tramite la caposala.
Successivamente quando mi sono spostato in oncologia, curavo quella b.astarda che doveva pulire i bagni e l'ho sgamata che non passava nemmeno la spugna sul bidet. Le ho fatto degli aguati, mettevo dei peli del pube sul bordo del bidet, e dopo che lei era passata rientravo e li trovavo ancora li. Dapprima ho rirelazionato alla caposala, ma il giorno dopo, che il bidet era sporco di M... e non lo ha pulito per l'ennesima volta, sono arrivato a perdere le staffe, ma le ho perse veramente. Ho fatto una piazzata gridando davanti a tutti e le ho promesso che se non tornava a pulire il bidet le davo una craniata sul naso e glie lo infilavo nel cervello ammazzandola.
Giuro ragazzi non posso raccontarvi tutto ma sono arrivato veramente a perdere le staffe per ste cose. Io non sono un maniaco della pulizia, ma la situazione igienica era veramente drammatica. Quando andavo in bagno, regolarmente dovevo pulirmi il vater ed il bidet con il lisoform; assurdo, se penso ai soldi che mi sucano dalla busta paga per la sanità e penso a come vanno le cose, mi viene una rabbia devastante.
"Solo il fatto di essermi riuscito a fare una doccia (di circa un ora) mi ha fatto rinascere. Tante cose non le ho scritte, ma c'erano dei seri problemi di igiene in quell'ospedale, con i bagni in comune. Mi sono disinfettato tutto dalla testa ai piedi."
E poi ci chiediamo come mai insorgono le infezioni.
Comunque l'importante è che tu sia tornato dalla tua bella famigliola. Adesso tutto andrà meglio