Ragazzi non mi sembra vero di essere a casa. Sono un po in difficoltà, ma rispetto a prima è una Pasqua anticipata
E' proprio vero che si apprezzano molto di più le cose quando ti mancano e qua mi sembra una reggia rispetto a prima.
Solo il fatto di essermi riuscito a fare una doccia (di circa un ora) mi ha fatto rinascere. Tante cose non le ho scritte, ma c'erano dei seri problemi di igiene in quell'ospedale, con i bagni in comune. Mi sono disinfettato tutto dalla testa ai piedi.
Per ora devo farmi un periodo di dieci giorni rintanato in casa e controllare la febbre. Se risalisse la febbre devo correre ad operarmi subito, altrimenti se non torna la febbreil problema infettivo è risolto. Naturalmente il polmone è rimasto un po acciaccato ho la pleura un po spessa e se dopo la TAC che farò tra un mese, non si fosse ridotta, si valuterà un interventino in laparoscopia.
Per il resto dovrò fare il bravo a mangiare liquido per alcuni mesi e riuscirò a tornare ad una alimentazione quasi normale tra circa un annetto.
Sarà lunga, ma uscirò anche da questa rogna o si o ppure si.