Ho cambiato di nuovo reparto e quà sembra che la connessione funzioni meglio.
Praticamente ho degli stafilococchi molto resistenti agli antibiotici e si sono insediati nel polmone facendo infezione. Da qui la broncopolmonite e la pleurite.
Adesso ripeto un ciclo di altri antibiotici, poi devo rifare la Tac perchè è possibile che si siano insediati ed abbiano creato una loro zona di protezione in cui non arriva l'antibiotico(l'anno chiamata una sorta di loro casetta
))
Se così fosse per debellarli serve ancora il chirurgo e deve accedere ancora al torace. Sinceramente spero che bastino gli antibiotici perchè sono arcistufo di tagli e buchi, a sto giro ho fatto due tagli, uno in gola e l'altro in pancia, diversi tagli interni allo stomaco alcuni per levare l'esofago, altri ai polmoni ai nervi dei bronchi per i linfonodi, 6 buchi in pancia e tre sulla schiena.
Insomma aggiunti a quelli di prima sono diventato un colabrodo, bevo e bevo mettere le dita per tenere dentro l'acqua
Però a parte gli scherzi ne ho le sacrosante un po piene anche perchè la pleura fa molto male e onde evitare mascheramenti devo evitare gli antidolorifici