Ragazzi ho ancora speranza... Speranza che il mio dolore non sia ch!
Si perchè la neurologa che ha proferito questa "sentenza" quasi 2 anni fa è stata moooolto vaga e minimizzava. Avevo scritto, come richiesto, il "diario delle crisi" e quasi non l'ha letto. Le crisi di cui parlate voi ne ho avute solo un paio quest'anno ma non forti come descrivete ...Vi spiego: inzialmente ho un dolore alla parte dx del volto (dal cuoio capelluto tanto che mi fa male anche a spostare i capelli) alla mascella, passando per occhio, gengive ed orecchio....raramente la cervicale. Questo per qualche gg. Poi inizia il dolore forte (tutto il gg e costante) per qualche gg. durante i quali mi imbottisco di antidolorifici... Poi più nulla per gg. Solo quest'anno, come dicevo, ho avuto un paio di "crisi" (per me forti) della durata di 3/5 min. durante i quali mi lacrimava anche l'occhio.
Ora aspetto fiduciosa l'app.to ad aprile al Centro Cefalee (sono della Lombardia) e come profilassi il mio medico curante, che mi ha già data per dispersa causa "ansia" (per lui io vivo di ansia e... ansia)mi ha dato 2 pastiglie di Sandomigran al gg. Boh!!!! Ci capite qualcosa voi ?
Saluti.
Roberta