Autore Topic: grappolo e sport  (Letto 7905 volte)

Offline anto.bit

• Nuovo utente
  • *
grappolo e sport
« il: Febbraio 05, 2009, 17:44:04 Gio »
Compari grappolati, il mio umore si è risollevato anke grazie a questo forum in cui mi sento libero di esprimermi, d'altronde ki meglio di un grappolato può capire un grappolato???
E' x questo quindi ke voglio kiedere a voi come vi comportate in fase di grappolo o di remissione con lo sport. ( esempio:palestra, footing, calcetto ecc).
Grazie anticipato.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: grappolo e sport
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2009, 18:23:57 Gio »
ho appena scritto qualcosa su un altro post e cmq io mi comporto normalmente, come un qualsiasi "sano".

casper ;)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2009, 18:52:21 Gio »
Ciao Antonio,

in remissione (superata la pigrizia) mi butto a capofitto in tutto quello che riesco a fare...

In Grappolo (e nel suo intorno) mi intorpidisco, dormo troppo poco, i farmaci mi "abbioccano" e NON ho proprio voglia di fare una Beata Mazza di nulla.

Che dire di più?

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline owens

• Utente esperto
  • ciao a tutti
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2009, 19:18:03 Gio »
idem come Sten,in grappolo è la svogliatezza che mi frena un po.
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2009, 19:23:42 Gio »
idem come Sten,in grappolo è la svogliatezza che mi frena un po.

com'è diversa la ch......io in grappolo vado a mille!!!
....sarà mica il cortisone ;D

casper ;)

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2009, 19:57:25 Gio »
In grappolo sono iperattiva (anch'io vado a mille come Owens) ma non faccio niente, quando inizia la remissione mi spengo totalmente e non faccio niente, ma quando supero queste due fasi faccio footing quasi tutti i giorni
anna maria
3333898109

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2009, 16:00:11 Ven »
in grappolo cerco di fare e faccio le stesse cose a livello sportivo.

alessandro

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline anto.bit

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2009, 16:39:36 Ven »
vi ho posto questa domanda perchè io da quando ho avuto le prime crisi di cefalea (e risaliamo a novembre) ho lasciato la palestra, le mie corse mattutine, faccio solo una partita d calcetto ogni tanto. L'ho fatto per paura di possibili "effetti collaterali"  connessi ai farmaci ke assumo (iniziai cn cortisone poi sono passato a isoptin, oltre ke all'imigran).

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2009, 18:18:57 Ven »
...io faccio tutto con la CH.... ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2009, 19:12:15 Ven »
vi ho posto questa domanda perchè io da quando ho avuto le prime crisi di cefalea (e risaliamo a novembre) ho lasciato la palestra, le mie corse mattutine, faccio solo una partita d calcetto ogni tanto. L'ho fatto per paura di possibili "effetti collaterali"  connessi ai farmaci ke assumo (iniziai cn cortisone poi sono passato a isoptin, oltre ke all'imigran).

capisco cosa intendi, in effetti giocare a calcio, sopratutto a 11, con il cortisone in corpo non è il massimo , a meno che tu faccia il portiere ( e per quello che io ci riesco lo stesso forse) ma se i tuoi compagni capiscono e non sforzi troppo ce la si fà.

casper ;)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #10 il: Febbraio 07, 2009, 10:25:44 Sab »
il cortisone è doping quindi giochi pure meglio!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #11 il: Febbraio 07, 2009, 10:54:12 Sab »
il cortisone è doping quindi giochi pure meglio!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

non proprio Jude...quando devi correre ti spezza gambe e fiato.

casper ;)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #12 il: Febbraio 07, 2009, 11:55:26 Sab »
eh ma il cortisone ti pompa al massimo, è un ormone... senti meno la fatica, anche se la distibuisci male, questo si... io pure col cortisone mi sentivo piena di energia ma se facevo una corsetta il fiato durava meno.

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2009, 13:28:23 Sab »
in grappolo manco voglio vestirmi per non uscire di casa in remissione nei pochi giorni che sto veramente bene faccio l'alieno tanto che i miei mi dicono ma ne che ti torni la ch no vero? ;D
il cortisone? quando lo provai sembravo maciste ma dopo una rampata di scale mi ci voleva l'ossigeno :(
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #14 il: Febbraio 07, 2009, 14:22:51 Sab »
eh ma il cortisone ti pompa al massimo, è un ormone... senti meno la fatica, anche se la distibuisci male, questo si... io pure col cortisone mi sentivo piena di energia ma se facevo una corsetta il fiato durava meno.

l'anno scorso ho giocato un'amichevole a 11 e contrariamente al solito ( sono portiere) giocavo avanti, la prima azione parto da metà campo e scatto sino in area dove controllo il passaggio e sull'uscita del portiere lo infilo...1 a 0.
Li è finita la mia partita, se non sono crollato come una pera cotta credo solo sia per merito del mio autocontrollo, mi son fatto sostituire e ci ho messo almeno un quarto d'ora prima che i battiti del cuore tornassero ai miei soliti livelli.
Ah...ho giocato ancora poi, ma in porta con gli avversari eh eh.

casper ;)