Autore Topic: grappolo e sport  (Letto 7902 volte)

romina

• Visitatore
Re: grappolo e sport
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2009, 22:10:50 Sab »
il cortisone aumenta soprattutto il desiderio sessuale..

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #16 il: Febbraio 08, 2009, 21:47:22 Dom »
e ce o so ;D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #17 il: Febbraio 09, 2009, 10:22:28 Lun »
eh ma il cortisone ti pompa al massimo, è un ormone... senti meno la fatica, anche se la distibuisci male, questo si... io pure col cortisone mi sentivo piena di energia ma se facevo una corsetta il fiato durava meno.

l'anno scorso ho giocato un'amichevole a 11 e contrariamente al solito ( sono portiere) giocavo avanti, la prima azione parto da metà campo e scatto sino in area dove controllo il passaggio e sull'uscita del portiere lo infilo...1 a 0.
Li è finita la mia partita, se non sono crollato come una pera cotta credo solo sia per merito del mio autocontrollo, mi son fatto sostituire e ci ho messo almeno un quarto d'ora prima che i battiti del cuore tornassero ai miei soliti livelli.
Ah...ho giocato ancora poi, ma in porta con gli avversari eh eh.

casper ;)

certe cosa lasciale fare  chi ha classe...

;D ;D ;D
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2009, 11:58:41 Lun da siciliano »
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #18 il: Febbraio 09, 2009, 10:22:45 Lun »
il cortisone aumenta soprattutto il desiderio sessuale..

veritas

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #19 il: Febbraio 09, 2009, 10:42:14 Lun »
eh ma il cortisone ti pompa al massimo, è un ormone... senti meno la fatica, anche se la distibuisci male, questo si... io pure col cortisone mi sentivo piena di energia ma se facevo una corsetta il fiato durava meno.

l'anno scorso ho giocato un'amichevole a 11 e contrariamente al solito ( sono portiere) giocavo avanti, la prima azione parto da metà campo e scatto sino in area dove controllo il passaggio e sull'uscita del portiere lo infilo...1 a 0.
Li è finita la mia partita, se non sono crollato come una pera cotta credo solo sia per merito del mio autocontrollo, mi son fatto sostituire e ci ho messo almeno un quarto d'ora prima che i battiti del cuore tornassero ai miei soliti livelli.
Ah...ho giocato ancora poi, ma in porta con gli avversari eh eh.

casper ;)

certe cosa lasciale fare  chi a classe...

;D ;D ;D

di classe ne ho da vendere.......è il fisico chenjelafappiù ;D

casper ;)

Offline Linus

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2009, 22:28:16 Mer »
Visto che sono nuovo del forum.... ciao a tutti! ... e complimenti per la fantastica idea di questo sito/forum.

Io gioco a basket e mi è capitato più di qualche volta di avere un attacco pre-partita, al quale ho tagliato le gambe con img 6m.
Poi non ho avuto problemi a giocare.
Concordo che il cortisone "pompa" anche se ti toglie il fiato ma bisogna fare attenzione perchè, almeno io, non sento i classici dolori come l'affaticamento, strappi, contusioni, ..... quindi bisogna stare un pò attenti a non spingere troppo.

Offline sabiga

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2009, 22:37:36 Mer »
Quando sono in grappolo l'esercizio fisico costituisce un trigger per me, quindi lo evito.
Sabina