ciao!premesso che è tutto soggettivo in base alla propria sopportazione del dolore e che a occhio forse siete messi peggio di me ,il mio ch attuale che è cominciato da2 sett.e non troppo forte , di giorno come lo sento faccio flessioni sulle braccia finche' riesco e poi sulle gambe che muovono piu' sangue e aumentano i battiti cardiaci che poi è l'obbiettivo principale...di notte con sveglie con dolore gia' forte ci vuole un po di pazzia ma aiuta molto a far regredire il dolore.. dimenticavo che spesso ripeto piu' volte questa accoppiata di esercizi...cmq in 30 anni di sport mai avuti attacchi durante allenamenti di vario genere...piu' tardi magari aggiungo roba..ciao ciao ..mao
Ciao Mao.
La Ch è un dolore così intenso che non si sopporta, per questo si chiama anche (mal di testa da suicidio), ed è dichiarata come il dolore più forte, che un essere umano debba sopportare.
Nei primi minuti il suo Kip raggiunge un level incontrollabile,
che ti manda così fuori fase, da non poterti controllare,
un dolore così una volta provato non lo dimenticherai mai in vita tua.
Per cui non credo che sia tutto soggettivo in base alla sua sopportazione del dolore,
non lo vedo O.K dirlo nei confronti di chi soffre.
Quando un sofferente urla, piange e sbatte con la testa al muro, stà passando un momento molto doloroso.
Mi interessa anche sapere perchè sia inportante per la CH aumentare i battiti cardiaci,
che già per la sofferenza da sopportare sono abbastanza alti.
DON