Tutto quello che c'è da sapere sull'ossigeno
Se sei sicura che è ch puoi anche evitare di farti la risonanza+angiorisonanza.....credo serva a ben poco.casper
mi raccomando ora che ci hai trovato scendi solo (e te lo auguro) quando andrai in remissione.Fai domande chiedi e ti sarà risposto........
Citazione da: casper60 - Febbraio 05, 2009, 12:17:42 GioSe sei sicura che è ch puoi anche evitare di farti la risonanza+angiorisonanza.....credo serva a ben poco.casper Il medico è sicuro si tratti di ch, infatti mi ha richiesto la risonanza sottolineando: "falla senza troppa fretta". Da 5 mesi per lavoro ho dovuto cambiare drasticamente il ciclo sonno-veglia, lavoro dal pomeriggio alla notte fino a tardi e dormo la mattina...ormai se riesco. Per cui probabilmente si è riscatenato di nuovo per questo motivo, giusto? Grazie a tutti del benvenuto , sto seguendo il vostro consiglio di leggere il più possibile. L'emozione della condivisione è un paradiso.Siriana
Citazione da: la zia Dany - Febbraio 05, 2009, 20:47:29 Giomi raccomando ora che ci hai trovato scendi solo (e te lo auguro) quando andrai in remissione.Fai domande chiedi e ti sarà risposto........ Grazie zia Dany
Ciao a tutti, sono 3 giorni che mi lascia in pace…siete voi a portare fortuna vero? Certo è che l’energia positiva che si respira qui fa un gran bene. E chi vi molla! A presto Siriana