ore 16,30 ero in ufficio avevo tanto lavoro da sbrigare ma poi mi sono detta: cosa posso fare per far contento un amico a nome di tutti?
??
Sono andata dal mio capo e gli ho detto oggi esco prima (certo lo posso fare) ho stampato tutto quanto avete scritto a Davide e sono andata a trovarlo.
Ragazzi un fenomeno, l'ho visto bene, veramente bene!!!! Un bel faccino sorridente, certo un pò dolorante, fa un pò fatica a respirare per via del pneuma toracico e dell'intervento, o meglio respira corto per non sentire i dolori, fa fatica a tossire ma ora ci penserà la fisioterapista, non ha fatto una passeggiata, ma lui passeggia comunque per il corridoio con il suo bel trabiccolo con appesa una flebo, parla, ride e scherza, l'ho visto sorridente e molto positivo, mi ha mandato bellamente a dar via il c**o come suo solito quindi come ho detto in un post precedente Davide c'è....
Gli ho portato tutti i post che avete scritto così questa sera aveva qualche cosa da fare, visto che non può nè mangiare nè (ancora peggio) bere).
Gli ho detto che tutti facciamo il tifo per lui e che c'è un sacco di gente che gli vuole bene!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti quanti.
la zia Dany