ciao..
proprio oggi il neurologo mi ha prescritto oltre all'imigran fiale e l'ossigeno (ma quest'ultimo solo dopo aver insistito molto), il mitico Isoptin a rilascio graduale, tre compresse al giorno da 120mg.
Ora, premetto che sono al terzo grappolo, e ho periodi di remissione (fino ad ora e prego dio che duri cosi per sempre) di un anno tra un grappolo e l'altro. Premetto anche che, scandaloso lo so, non ho mai assunto imigran fiale ma sempre e solo maxalt (fino a quando ho avuto un paio di crisi di cui temo solo di risfiorarne il pensiero, ma di questo ne parlerò in un altra sede) e non ho mai fatto terapie di profilassi. Grappoli di 25 giorni circa intervallati da un anno e poco piu di remissione. Bene, ora ho davanti a me il Verapamil, questo sconosciuto, il neurologo non si è degnato neppure di dirmi cos'era e mi ha detto che nel foglio allegato alla ricetta c'erano le modalita di somministrazione: le leggo e mi domando: ma per quanto tempo???non c'è scritto per quanto tempo devo prenderlo, né cos'è e a cosa serve, né se vale la pena prenderlo relativamente al mio caso (ora i protocolli saranno pure protocolli ma l'uomo che ti sta di fronte merita pure una domanda o sbaglio?).
Ora, io mi sono informato e ho letto molti post di questo forum al riguardo ma vi chiedo, in modalità live, secondo voi rischio oppure no?