non tutti hanno avuto la fortuna di conoscere il nostro grande amato inimitabile Presidente Riccardo.
Io ho avuto questa (breve purroppo) fortuna, e dico fortuna non per superficialità o tanto per usare un'aggettivo, ma perchè conoscere dal vivo una persona così unica, umile ma altissima, sfortunata ma piena di amore per la vita, una simpatia irrefrenabile che ti entra dentro.....è stata una grazia concessami da ns. Signore.
Mi unisco alla tristezza dell'intero forum, ma sopratutto a quelle persone che insieme a lui hanno creato, custodito, coccolato e protetto questa nostra grande realtà.
Penso di interpretare la volonta comune dedicando il nostro prossimo meeting a RICCARDO.
Sempre per quelli che non sanno chi è stato Riccardo per l'associazione basta solo dire che (forse) senza di lui, senza la sua voglia smisurata di amare, non saremmo qui a scrivere.
Per ultimo invito tutti noi, come ns. regalo per Riccardo, a portare avanti con nuovo entusiammo e spirito fraterno la sua creatura ....l'ouch
alessandro