ciao.
grazie.
:'(non ho avuto l'occasione di conoscere riccardo.
e mi dispiace che non ci sia piu.
sono dispiaciuto per tutti voi.
mà sono certo che sta già vegliando su tutti.
purtroppo io ho un rapporto con la morte molto particolare,e strano, strano sono di natura.,
non considero la morte come una fine,totale,mà solo la morte del corpo il nostro grande o piccolo contenitore,fatto in carne.
la considero invece una nuova nascita in un nuovo spazio o dimensine,un nuovo percorso al di fuori della materia, cioè noi il io la nostra anima che siamo noi, in un viaggio diverso da quello terreneo.
un viaggio che non ci consente di interagire totalmente con chi vive ancora nel mondo terreneo.
mà chi intraprende questo nuovo viaggio questa nuova vita, sa perfettamente di poter vegliare su tutti ,e di aiutare con qualche piccolo o grande segnale.e cosi noi involontariamente ,evitiamo un possibile accaduto.
quale per esempio,quando si guida,involontariamente in un momento si decide di fermarsi,o di svoltare,o di rallentare, o di fare un qualsiasi altra azione,in una frazione di secondi,e poi ci si pensa, magari sorridendo ,magari dicendo bè non so perche ho frenato,o non so dovevo andare diritto,oppure dicendo perche sto rallentando.....e tante altre situazioni nel corso del nostro tempo...piccoli segnali che ci aiutano,a vivere in questa nostra vita.
il mio pensiero su chi non c'è piu rimane sempre nella mia anima.
il rewgalo che loro desiderano da tutti è quello che si continui la propria vita ,migliorandola e migliorandone quella dei altri,
con sentimento,aiutando il piu possibile che ha bisogno di aiuto,con tutto l'amore possibile,
senza sprecare la propria vita,in possibili rassegnazioni,.
io chiudo gli occhi e vedo i miei amici che n0on ci sono piu,e chiedo loro se possibile un aiuto,come se fossero angeli custodi,
ho chiesto tante volte di far allievare il dolore di kati,e anche di togliergli questo male e trasferirlo in mè...............
piccolissimi riscontrini ci sono stati,ma certo bisogna credere in queste cose,ed uscire dalla scetticità....
"auguri riccardo buon viaggio veglia su tutti"
" certamente avrò il piacere di conoscerti quando itraprendero quel viaggio che stai intraprendendo ora tu."
a presto ciao riccardo.
con affetto:
davide.o