Jessica, ricordi jessica?
Dopo la pioggia splende sempre il sole. Dopo la guerra c'è la pace.
Sul muscolo cardiaco sono stati fatti passi da gigante; dovrà affrontare un periodo di pioggia, ma vedrai che poi tornerà luminoso come il sole.
Non ti abbattere perchè se ti abbatti le cose possono solo peggiorare. Sii forte e tieni duro che il 2009 finisce a Dicembre
Ti quoto e straquoto Davide...Jessica a parte ( non conosco la situazione ) mi hai tolto le parole di bocca...
...con la differenza che dette da te, specie in questo momento, queste parole hanno un milione di volte più significato.
E' dura, Enry, ma non bisogna lasciarsi sopraffare.
Gli eventi che ci colpiscono di più sono quelli più drammatici e dolorosi, e questo significa anche dimenticare le innumerevoli occasioni in cui le cose finiscono bene, in cui anche situazioni apparentemente disperate finiscono nel migliore dei modi o quasi.
In fatto di "ottimismo" e "pensiero positivo" io non ho nulla da insegnare a nessuno, sono un'autorità mondiale in discipline quali "pessimismo ad oltranza" e "vedere TUTTO nero", però persino io ho acquisito una notevole capacità di sperare, di vedere e cercare spiragli, aspetti positivi, buona vita, che sempre rimangono, in tutte le situazioni.
Incrocio tutto quello che ho. Vedrai che tuo padre starà bene.
Sai che ti siamo vicini, meravigliosa donna che non sei altro.
Evi