Grazie a tutti e benvenuto a Mattia anche da parte mia.
Oggi, dopo il quarto attacco in quattro giorni, ritengo che sia ufficialmente iniziato il mio grappolo
! ! ! Ormai, dopo 15 anni, ho imparato a conoscere bene la bestia, la quale da me si presenta con un forte attacco mattutino e con ininterrotte shadows fino alle cinque o le sei del pomeriggio...
Per me già questa condizione è insopportabile e, quando sento che qualcuno più sfortunato di me arriva ad avere anche 7-8 attacchi al giorno o è addirittura cronico, da un lato mi sento un privilegiato e dall'altro non posso che rabbrividire al solo pensiero di una condizione esistenziale così terribile !!!
Grazie a coloro i quali mi hanno consigliato di non cambiare la strada vecchia per la nuova ma ho deciso di provare a prendere il deltacortene, anche per iniziare il 2009 con un cambiamento, quanto mai opportuno dopo un 2008 pessimo
(anche se trascorso senza la bestia!!!).
Inizio domani e vi terrò aggiornati.
Se vi annoio ditelo
Per Mattia ho una brutta notizia: anch'io fino a qualche anno fa facevo Basket a livello agonistico e pur non essendo previsti controlli antidoping per categoria in cui giocavo(pessima cosa!!!) mi sembra che anche il verapamil fosse inserito nella lista dei farmaci dopanti per alcuni sport !!!
Ad ogni modo, là dove dovessero risultare acclarate esigenze terapeutiche che giustificano l'uso di un farmaco, il fatto che esso sia inserito nella lista delle sostanze dopanti non dovrebbe ostare al suo utilizzo. Informati presso la federazione.