Autore Topic: Sezione  (Letto 7803 volte)

romina

  • Visitatore
Sezione
« il: Gennaio 03, 2009, 17:59:59 Sab »
Non si potrebbe fare una sezione a parte per tutti questi Auguri? natale, compleanno, nascita, battesimo, cresima... !

evi

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2009, 18:53:08 Sab »
Non si potrebbe fare una sezione a parte per tutti questi Auguri? natale, compleanno, nascita, battesimo, cresima... !

Hai ragione, Romi: siamo troppo scompostamente benauguranti!!!
Sempre meglio, comunque, che disciplinatamente fanculizzanti, che ne dici?

Testa e cuore leggeri, Romi!!!
Ti auguro uno splendido 2009!!!!!!

                                                                                                                                                   ;) Evi

                                                                                                                       

romina

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2009, 19:49:14 Sab »
preferisco i fanculizzanti  ;D

Auguri anche a te.

evi

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2009, 15:43:19 Dom »
preferisco i fanculizzanti  ;D

Auguri anche a te.

 ;D ;D ;D Son gusti...io se è per questo sono proprio per il "turpiloquio creativo"...d'altra parte, però, amo tutte le esagerazioni, anche l'essere  smodatamente affettuosi...e non pensate zozzerie...   :-[ ;D

Grazie per gli auguri...penso di essere la sola cui tu li abbia fatti  "in chiaro", quindi li ritengo particolarmente preziosi.
 
                                                                                                                                      :-* Evi

                                                                                                                                       :-* Evi

romina

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #4 il: Gennaio 04, 2009, 19:47:23 Dom »
azz.. io odio la mielosità...
e poi il "tutti amici" e poi "tutti che si sparlano dietro"

Si certo, li ho dati a pochi :P

evi

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2009, 12:10:23 Lun »
azz.. io odio la mielosità...
e poi il "tutti amici" e poi "tutti che si sparlano dietro"

Si certo, li ho dati a pochi :P

In parte ti capisco.
Quello di cui parli succede, purtroppo...non so se accada tra gli iscritti al forum...so che accade un pò ovunque...
Per quello che concerne il forum, la mia limitata esperienza non include lo "sparlarsi alle spalle"...non l'ho fatto con nessuno nè nessuno mi ha parlato mai male di nessuno a sua insaputa...una delle ragioni delle "flames", d'altra parte, è proprio questa: spesso ci si dice le cose in chiaro in modo fin troppo "diretto"!!!!
Io -come mi disse una volta Skianta- mi esprimo  in modo "infantile": esprimo i miei sentimenti positivi con enfasi perchè penso che la vita sia già troppo amara e difficile per concedersi il lusso di dare enfasi, od anche solo di esprimere, solo sentimenti negativi: rabbia, delusione, dispetto eccetera...
Una delle prove dell'autenticità di affermazioni "smielate" sta nell'attenzione che chi "smiela" ha posto per la persona con la quale "smiela"- se lo srivo ancora mi sale la glicemia... ;) -  : se conosco molti particolari della situazione dell'altra persona vuol dire che le ho prestato molta attenzione, e se le ho prestato attenzione vuol dire che mi interessa DAVVERO...mi interessa come sta, come vive, mi fa male sapere che sta male sono felice di sapere che è felice...eccetera...
Noi esseri umani siamo mediamente dei discreti mostri, non c'è che dire, ma non tanto mostri da non provare autentici sentimenti d'amore, affetto, solidarietà.
I dissapori sì, ci sono, è inevitabile: siamo UMANI...

Questo è solo il mio personalissimo e modesto pensiero, Romina; non ha altro valore che questo e merita rispetto NON più del tuo. Ha di positivo di non essere ipocrita, come non lo è il tuo...io ci credo molto: il mio motto è sempre stato "Homo sum humani nihil a me alienum puto"... ( Sono un uomo, nulla di ciò che è umano è altro da me)

                                                                                                                                            :) Evi

                                                                                                       
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2009, 12:13:44 Lun da evi »

romina

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2009, 13:19:12 Lun »
ah si ognuno i suoi punti di vista, tutti rispettevoli  ;D

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Sezione
« Risposta #7 il: Gennaio 05, 2009, 14:02:17 Lun »
Non si potrebbe fare una sezione a parte per tutti questi Auguri? natale, compleanno, nascita, battesimo, cresima... !

Non è necessario crearne un altra, questa è la sezione giusta, lo abbiamo scritto anche sotto:

PRINCIPALE
...dove fare i post di tutti i giorni ... seri e meno seri....

casper ;)

romina

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #8 il: Gennaio 05, 2009, 14:54:15 Lun »
si ma che palle... tremila post solo di auguri

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Sezione
« Risposta #9 il: Gennaio 05, 2009, 15:11:39 Lun »
effettivamente a colpo d'occhio occupano molto spazio, però è anche vero che se non si è interessati è sufficente non leggerli :)

casper ;)

romina

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #10 il: Gennaio 05, 2009, 20:19:57 Lun »
ma come fai a non leggerli.. si vedono solo quelli! dovrei essere ciecata!

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: Sezione
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2009, 09:43:34 Mar »
effettivamente a colpo d'occhio occupano molto spazio, però è anche vero che se non si è interessati è sufficente non leggerli :)

casper ;)

Concordo pienamente...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

romina

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2009, 10:02:52 Mar »
te pareva Margherita..

Perché Margherita è dolce, perché Margherita è vera
perché Margherita ama, e lo fa una notte intera
perché Margherita è un sogno, perché Margherita è il sale
perché Margherita è il vento e non sa che può far male
perché Margherita è tutto, ed è lei la mia pazzia
Margherita, Margherita...Margherita...adesso è mia...

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Sezione
« Risposta #13 il: Gennaio 06, 2009, 10:51:06 Mar »
effettivamente a colpo d'occhio occupano molto spazio, però è anche vero che se non si è interessati è sufficente non leggerli :)

casper ;)

Concordo pienamente...

Margherita
idem
barby
Nikita

evi

  • Visitatore
Re: Sezione
« Risposta #14 il: Gennaio 06, 2009, 11:11:38 Mar »
te pareva Margherita..

Perché Margherita è dolce, perché Margherita è vera
perché Margherita ama, e lo fa una notte intera
perché Margherita è un sogno, perché Margherita è il sale
perché Margherita è il vento e non sa che può far male
perché Margherita è tutto, ed è lei la mia pazzia
Margherita, Margherita...Margherita...adesso è mia...

Ieri mio nipote  Antonio, otto anni, ha chiesto a mio figlio Enrico, tre anni: "Tu quando sarai grande avrai un figlio..." , Enrico annuiva, "...e gli dovrai dare un nome...come lo chiamerai? Dai, spara, spara, spara un nome!!!"
 "Poh!!!"
" E se è una femmina?"
Enrico : "Margherita..." ed aveva l'aria di uno felice ed intenerito...
E' così. 
:-* Daisy

                                                                                                                                      ;) Evi