I miei attacchi sono raramente di una volta sola, spesso quando iniziano ce li ho per una settimana intera e con il maxalt, fino ad ora, mi passa anche, ma la mattina dopo, prontamente è di nuovo presente e spesso anche più forte e sinceramente una settimana di maxalt, a me fà l'effetto di una bottiglia di vino al giorno. Con l'imigran mi è passato in un lampo, per mezz'ora ho avuto solo un lievo giramento di testa e tipo un'oppressione al petto.
In un centro specializzato non ci sono ancora stata, mi ritrovo in un paesino sperduto tra le montagne e non sono nemmeno motorizzata... Ho chiamato una dottoressa che si trova in un centro a Firenze e lei visita solo il mercoledì pomeriggio e ci andrei volentieri ma con il treno di sicuro perderò più di un giorno e il lavoro non me lo permette momentaneamente, voglio comunque tentare per gli inizi primavera a meno che mio zio si decida ad andare a Campobasso in Molise a portare mia cugina, che soffre da poco anche lei, anche in un centro specializzato e allora ci andrei assieme.
Nelle vicinanze non conosco niente del genere, forse qualcuno di voi sà qualcosa che si trova a Napoli o Avellino?