Penso a questo punto che, nella mia sfortuna di grappolato, io sia uno tra i più fortunati...... o forse perchè il mio medico di base è una lei........ quando gli chiedo di prescrivermi l'imigran mi fà tutte le ricette che gli chiedo, e in questo periodo anche qualcheduna in più fino ad arrivare a 6-7 ricette da 2 scatole, la cosa brutta è che me le sparo tutte a volte metà dose a volte a dose intera o come oggi che per un attacco prima ho iniziato con metà dose, dopo 10 minuti di dolore lancinante tipo il video di chuc mi sono fatto un imigran intero e niente dopo altri 10 minuti di dolore me ne sono fatta un'altra dalla disperazione , l'ultima iniezione mi ha aiutato a sopportare il dolore e nel giro di altri 6 minuti mi è passato ovviamente lasciandomi postumi fino ad ora che sono passate solo 3 ore e mezza dall'attacco.................. ragazzi vi confesso che ho paura che stia cominciando a non farmi più effetto...........................visto che sono anche sotto cortisone (80 mg al giorno)