Associati anche tu... e accederai all'Area Riservata ai Soci OUCH Italia !!!
ciao a tutti io vi capisco benissimo: pero devo dirvi una cosa.... sono stato ricoverato tantissime volte e mi anno fatto di tutto tutte le terapie anche il ganglio pero io continuavo ad avere 8 attacchi diari tutti violentissimi da imigran!! prendevo nolte pastigle compreso cortisone tutto inutile.......avrte fatto caso al mio nik?? io sono il 5 al mondo ad essere stato operato mi hanno messo un micro cip nell'ipotalamo il colpevole della cefalea a grappolo sono stato ricoverato 6 mesi c. besta milano e prima di decidere di operarmi hanno fatto cosi dicono di tutto VI RICORDO CHE NON HO FATTO MAI UNA PAUSA 8 ATTACCHI DIARI PER 5 ANNI STAVO MALE!!!! e adesso sono cuasi 3 mesi che non ho attacchi cuesta operazione mi ha ridato UNA VITA!! CHE FORSE NON CONOSCEVO.IMPORTANTE IO NON VOGLIO CONVINCERE NESSUNO SOLO VI RACCONTO LA MIA STORIA!! ANCHE PERCHE DELLA MIA OPERAZIONE IO NON AVEVO OPZIONI 8 CRISI ERA LA MEDIA SONO ARRIVATO ANCHE A 12.. CIAO E IN BOCCA AL LUPO
Sono contento per te perchè 8 attacchi al giorno per 5 anni io non li avrei sopportati...! Devi essere uno forte! E questo micro chip che funzione svolge??Ciao grazie e auguri per un futuro con solo grappoli di ottima uva.
ciao a tutti e grazie per la accoglienza calda! sten cuello che dici e vero il ragazzo che tiene 2 eletrodi e un caro amico per me! bueno tutti e 4 al momento siamo 5, e io e loro siamo molto amici prche ci vediamo tanto anche perche dobbiamo fare dei controlli uno di cuelli e a monaco"germania" e li passiamo 6 giorni tutti assieme con il mitico dott. massimo leone. io vivo a murcia españa e ogni tanto mi tocca andare a milano per controlli pero e un piacere rivedere gli amici.adesso a novembre andiamo in germania quello che si fa li e una specie di pet .IO NON CONOSCO LA VOSTRA STORIA PERO SOLO VI AUGURO TANTA FORTUNA E GIOIA E NON SMETTETE MAI DI LOTTARE NOI SIAMO FORTISSIMI E VINCEREMO!!!!!!!!!! ))))) SCUSATE SE FACCIO ERRORI MA SONO GIA 4 ANNI CHE L'ITALIANO LO SCRIVO POCO HASTA LUEGO AMIGOS