nell'arco di poco più di un mese ho avuto la disdetta di cio che diceva casper. il 24 dicembre a notte mi sono svegliato, al solito, con un fitta a dx. dopo 10 minuti, inizia anche a sx.piango, impreco, evito la fiala xke era cmq abbastanza trattabile la cosa, e dopo un paio d'ore passa. ho pensato fosse dato dagli eccessi di della vigilia, eccessivi brindisi ecc. il 29 stessa cosa. ero a casa di mia cugiona, niente o2, nessun metodo "alternativo (biberon di caffè amaro o simili). insomma, di fronte alla sua faccia terrorizzata mentre cullava la figlia di 7 mesi passo e mi vado a fare la fiala di imigram alle 4 di notte. verso le dieci si ripresenta, continuando così tutta la giornata, uno ogni 6/7 nore "doppiafaccia". poi piu nulla fino a ieri, dove ero in autostrada con i miei, tornando da lecce, e ho accastato al volo facendomi dare il cambio per l'attacco. premesso che già solo una parte è terrificante, ci sono dei modi particolari per calmare entrambe le parti o devo fare al solito o2 o imigram?? (stanotte ho sperimentato che l'o2 funziona alla grande anche con la bilaterale