Caro Angelo,
credo che tutto 'sto nervoso sia proprio dovuto al fatto che hai appena ridotto il numero e come tutti i fumatori che, tanto di cappello, cercano di smettere sei intrattabile.
Detto questo concordo pienamente con il post di Jude che per me personalmente è stato assolutamente fuori luogo.
Se leggi la mia storia e quella di molti altri ti renderai conto che non sei l'unico a soffrire terribilmente e ad aver fatto "brutti pensieri".
Non sempre, caro Angelo, si ha qualcuno da TROM...per rilassarci...Io vivo con mia figlia , DA SOLA, e non prendo certo la macchina alla fine di un attacco per andare a far visita a qualcuno da TROM...!Ti è chiaro?
Per prima ho sempre detto che fumare fa male, come tutti i fumatori dicono, NON SIAMO COMPLETAMENTE IDIOTI!
..e se si fa qualche battuta è solo per sorridere, anzichè piangersi sempre addosso! il sorriso è un ottimo supporto psicologico, molto più del cazziatone che hai fatto tu! Va bene sfogarsi, ma pontificare, scusa, proprio no.
Sarei ben felice di riuscire a smettere, ma in questo momento della mia vita non ho abbastanza forza da dedicare anche a questa impresa.
In bocca al lupo.