Autore Topic: Ci sono anche io!  (Letto 8324 volte)

marilyn

• Visitatore
Ci sono anche io!
« il: Novembre 21, 2008, 11:16:25 Ven »
Salve a tutti!
Grazie all'articolo di Panorama ho saputo dell'esistenza di questo forum. Non mi fà tanto piacere sapere che così tante persone soffrono di questo antipatico male ma sono felice di poter condividere con voi momenti che solo persone che ne soffrono possono capire.
Sono Francesca, 34 anni dalla Campania. Ho vissuto quasi 15 anni in Germania e circa 10 anni fà ho cominciato ad avere questi disturbi. Sono tornata in Italia da due anni e speravo vivamente che gli attacchi diminuissero se non del tutto sparissero ma invece, sono addirittura aumentati...
Spero di trovare qualche buon consiglio o almeno un pò di conforto grazie a voi.  ;D

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
Re: Ci sono anche io!
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2008, 11:40:11 Ven »
Ben trovata, sei capitata nel posto giusto mettiti "comoda" e leggi più post che puoi, qui troverai molto supporto psicologico per convivere con questo terribile mostro.

A presto!  ;)

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2008, 12:59:48 Ven »
Ciao Francesca e benvenuta.

In effetti qui puoi trovarti benissimo, sei in buona compagnia e le informazioni non mancano per non parlare dell'affetto

:-* :-* Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline Vanessa

• Utente esperto
  • ...metà di Lucius...
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2008, 16:17:18 Ven »
Benarrivata!  :D
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2008, 17:21:57 Ven »
Ciao Francesca, benarrivata in casa OUCH! Qui troverai sicuramente conforto e consigli, e chissà... magari un giorno troveremo anche una soluzione tutti insieme... Per adesso mettiti comoda e leggi più che puoi!

Offline owens

• Utente esperto
  • ciao a tutti
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2008, 17:29:22 Ven »
ciao francesca,ben arrivata
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2008, 17:38:52 Ven »
Ciao Francesca, benvenuta!

casper ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2008, 19:49:36 Ven »
Banarrivata Francesca.   :D

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #8 il: Novembre 21, 2008, 21:09:59 Ven »
Tranquilla, Francesca... noi di questo forum siamo soltanto una piccola parte di tutti i grappolati d'Italia...
Benvenuta

V.
cell.: 329-0677190

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #9 il: Novembre 21, 2008, 22:31:54 Ven »
Benvenuta, Francesca!
Campana pure io: sono della provincia di Napoli e tu?

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

marilyn

• Visitatore
« Risposta #10 il: Novembre 22, 2008, 11:16:27 Sab »
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Sono veramente contenta di aver trovato questo forum, il che non mi fà sentire sola. Io mi sento spesso incompresa e odio quando alcune persone (proprio 10 minuti fà una in particolare) mi leggono in faccia che non sto bene, mi chiedono cosa ho, io rispondo e la classica reazione "ma sì, vedrai che passa, fossero tutti questi i problemi..." oppure da familiari e conoscenti "di nuovo mal di testa?!?? ma vedi di fare qualcosa...".  >:( >:( >:(
Scusate lo sfogo, ma in questi momenti trasmetterei volentieri il mio dolore a loro e per tutta la durata dei miei attacchi, spesso anche una settimana intera. Non pretendo compassione o che qualcuno per magia mi faccia sparire il dolore ma almeno un pò di rispetto. Ormai non mi rinchiudo in casa, lo trovo peggio perchè sto tutto il tempo a pensare a quello mentre, sempre quando l'attacco è sopportabile, se cerco di vivere normalmente la mia giornata e mi distraggo, di certo non passa ma ci penso meno e la giornata passa anche più velocemente. Specialmente passare tempo al pc mi distrae molto anche se me lo fà aumentare.  :-[
Comunque basta con le lagne e ciao Maegherita, io sono in provincia di AV, tra le montagne dell'Irpinia, le conosci?  ;D

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #11 il: Novembre 22, 2008, 14:51:11 Sab »
ciao Maegherita, io sono in provincia di AV, tra le montagne dell'Irpinia, le conosci?  ;D

Si si, abbastanza... Io sono di Marigliano e non stiamo molto distanti...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2008, 16:23:04 Sab »
Sono veramente contenta di aver trovato questo forum, il che non mi fà sentire sola. Io mi sento spesso incompresa e odio quando alcune persone (proprio 10 minuti fà una in particolare) mi leggono in faccia che non sto bene, mi chiedono cosa ho, io rispondo e la classica reazione "ma sì, vedrai che passa, fossero tutti questi i problemi..." oppure da familiari e conoscenti "di nuovo mal di testa?!?? ma vedi di fare qualcosa...".  >:( >:( >:(
Scusate lo sfogo, ma in questi momenti trasmetterei volentieri il mio dolore a loro e per tutta la durata dei miei attacchi, spesso anche una settimana intera. Non pretendo compassione o che qualcuno per magia mi faccia sparire il dolore ma almeno un pò di rispetto. Ormai non mi rinchiudo in casa, lo trovo peggio perchè sto tutto il tempo a pensare a quello mentre, sempre quando l'attacco è sopportabile, se cerco di vivere normalmente la mia giornata e mi distraggo, di certo non passa ma ci penso meno e la giornata passa anche più velocemente. Specialmente passare tempo al pc mi distrae molto anche se me lo fà aumentare.  :-[
Comunque basta con le lagne e ciao Maegherita, io sono in provincia di AV, tra le montagne dell'Irpinia, le conosci?  ;D

Ciao Francesca ben arrivata,
ti senti come me quando ho conosciuto il forum, stesso entusiammo stesso sfogo...
mettiti comoda sei una di noi...

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline babette

• Utente junior
  • **
« Risposta #13 il: Novembre 22, 2008, 20:10:55 Sab »
benevenuta da un'altra campana..della provincia di napoli precisamente..ma quelle montagne le conosco abbastanza!
spero che potrà aiutarti esserti unita a questa bella famiglia:)
barbara

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #14 il: Novembre 24, 2008, 12:24:44 Lun »

cara francesca ci siamo passati tutti e ci passiamo ogni giorno...il mondo non ha mai capito nulla del nostro male e tanto vale non perdere tempo...non mollare e stai con noi :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)