Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Sono veramente contenta di aver trovato questo forum, il che non mi fà sentire sola. Io mi sento spesso incompresa e odio quando alcune persone (proprio 10 minuti fà una in particolare) mi leggono in faccia che non sto bene, mi chiedono cosa ho, io rispondo e la classica reazione "ma sì, vedrai che passa, fossero tutti questi i problemi..." oppure da familiari e conoscenti "di nuovo mal di testa?!?? ma vedi di fare qualcosa...".
Scusate lo sfogo, ma in questi momenti trasmetterei volentieri il mio dolore a loro e per tutta la durata dei miei attacchi, spesso anche una settimana intera. Non pretendo compassione o che qualcuno per magia mi faccia sparire il dolore ma almeno un pò di rispetto. Ormai non mi rinchiudo in casa, lo trovo peggio perchè sto tutto il tempo a pensare a quello mentre, sempre quando l'attacco è sopportabile, se cerco di vivere normalmente la mia giornata e mi distraggo, di certo non passa ma ci penso meno e la giornata passa anche più velocemente. Specialmente passare tempo al pc mi distrae molto anche se me lo fà aumentare.
Comunque basta con le lagne e ciao Maegherita, io sono in provincia di AV, tra le montagne dell'Irpinia, le conosci?