Ragazzi per i shadows, provate una cura di magnesio, 15 giorni al mese.. per due mesi..
Come spiegavo ieri a Jude, io sono episodica (maggio di solito), però per tutto l'anno ho delle shadows quasi tutti i giorni.. quindi alla fine non sto mai veramente bene.
La ginecologa mi ha dato questa cura per fronteggiare i sintomi pre mestruali (le shadows si intensificano sempre durante la settimana che precede il ciclo) .. non voglio gridar vittoria... ma sto benissimo.. Ho avuto un attacco di ch di notte, dopo aver assunto per la prima volta magnesio, non so ancora bene se me lo sono sognato (potrebbe
ma dubito
, ancora non sono diventata matta
) ma da ormai 10 giorni sto benissimo.. (tranne stanotte prima di addormentarmi una leggera shadow per la birra, sicuramente
). Sto affrontando una remissione veramente remissione senza shadows vere.. non so se sia dovuto al magnesio però so che sto meglio..
Insieme al magnesio ho iniziato ad usare una volta ogni due giorni un collirio per allievare il dolorino agli occhi (sono fortemente allergica) ... Adesso mi chiedo anche se non è merito di questo collirio...
L ultimo oculista che ho visto mi diede una sua teoria sulla ch (nel mio caso):
stress creato dalle allergie. Sforzo gli occhi e sveglio il trigemino... teoria semplice e semplificata da me, ma io credo che l'origine della ch sia una cavolata.. è davanti ai nostri occhi ma non la vediamo, proprio perchè banale.