GUIDA AI CENTRI CEFALEE
Ciao Barbara! E con te siamo in 4 BARBARE (venghino Barbare, venghino )....!
Ciao Barbara, benvenuta.Anche io non ho diagnosi certa, ma come vedi i ragazzi non sono razzisti... Ad ogni modo: speriamo non sia CH!!!Nel caso, però, seresti in splendida compagnia: io ho trovato persone meravigliose in questo forum.Diciannove baci per i tuoi diciannove anni. Evi
Citazione da: evi - Novembre 07, 2008, 20:50:41 Ven Ciao Barbara, benvenuta.Anche io non ho diagnosi certa, ma come vedi i ragazzi non sono razzisti... Ad ogni modo: speriamo non sia CH!!!Nel caso, però, seresti in splendida compagnia: io ho trovato persone meravigliose in questo forum.Diciannove baci per i tuoi diciannove anni. Eviooh grazie mille evi per i bacini..che dolce!spero anche io che nn sia ch..e spero soprattutto, qualsiasi cosa sia, di cominciare presto la strada della guarigione!ho avuto già modo di constatare quanto siano care le persone di questo forum..una bella famiglia decisamente:)terrò aggiornati te e gli altri sulla mia diagnosi e i miei passettini..un bacio grandissimo:*
ragazzi dopo aver visto quest'accoglienza quasi quasi mi dispiacerebbe se nn mi venisse diagnosticata la Ch..mi dispiacerebbe nn poter far parte di questa famiglia!ovviamente scherzo eh..questo per dire grazie grazie grazie a tutti..siete carinissimi davvero!