Autore Topic: Stà tornando la bestia  (Letto 2748 volte)

Offline Manali

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 13
  • Finalmente so come usare il palato molle
Stà tornando la bestia
« il: Ottobre 29, 2008, 18:02:12 Mer »
Ciao Amici.

Sono proprio inca@@ato. Oggi ho avuto le prime shadow e sono quindi ormai prossimo al grappolo. Sono proprio inca@@ato perchè non ne posso più!
Adesso ho anche un bimbo che domani fa 2 mesi e io mi dovrò spaccare il c@lo per superare ste ca@@o di crisi...
povero me, poveri noi...
Domani vado al centro cefalee dalla dott.Savi (qlcn conosce?) che mi dice che mi darà una terapia di profilassi nuova e che mi aiuterà parecchio... poi vi faccio sapere.
Cmq... scusate il linguaggio ma sono proprio inca@@ato, teso, deluso, mi sono rotto le palle di stò grappolo del menga!

Alla fine vinceremo noi!

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2008, 20:22:58 Mer »
Manali,

come NON capirti ?

E' ovvio, quando la Bestia si sveglia si può solo essere ink...
Molto... Molto ink...

La D.sa Savi NON la conosco ma facci sapere cosa ti prescrive.

Resta comunque qui con tutti noi...

E' già una cura.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #2 il: Ottobre 29, 2008, 20:53:02 Mer »
Ti ha già detto tutto Sten, mi raccomando resta con noi!  ;)

Skianta

  • Visitatore
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #3 il: Ottobre 29, 2008, 21:13:59 Mer »
Ciao Fratello di sventura  ;)

Il tuo messaggio è comprensibilissimo, ma.....................la dice lunga.

Il tuo post manifesta due situazioni diametralmente opposte, e che possono solo essere influenzate dall'atteggiamento che TU decidi di avere nei confronti delle cose e della vita.

Leggendolo mi viene solo da darti un piccolo imput. 
Se ho capito bene hai un bambino di due mesi!   :D E' una cosa fantastica. Sarà l'energia che pervaderà la tua vita e che ti darà una forza incredibile. Sarà la soddisfazione dei tuoi giorni quotidiani. Sarà il tepore delle tue dure giornate. Sarà una delle cose più belle che possa mai esserti capitata.(Ti parlo da padre di due splendide creature)

Pensando a queste cose e vivendo di queste cose belle indebolisci la CH.

Se invece ti concentri sull'inca.zzatura che sale, la alimenti, ne parli, la scrivi e la tieni in vita, alimenti la CH. La rabbia e l'incazzatura sono dei denominatori comuni dei grappolati.

Ti parla quel pazz.o dello skianta, che era la rabbia e l'incazzatura per eccellenza e che quindi, credimi ti capisco benissimo.

Nel tempo e negli anni di lavoro che ho fatto su me stesso ho imparato quali sono alcuni aspetti che alimentano ed altri che indeboliscono la CH, e te li dico solo nella speranza che possa metabolizzarli e farne uso.

Non so nulla di te, non so se sei episodico o cronico (io ero cronco farmacoresistente), ma mi sembra di capire che sei episodico. Se così è prova a pensare quanto sei fortunato. Prova a pensare che la CH è una parentesi nei 365 giorni di vita all'anno, mentre la tua creaturina non è una parentesi è una costante; questo può solo darti  forza per vivere giorno per giorno le tue avventure e le tue disavventure.

Se anche un solo messaggio, di quello che ho tentato di dirti, è filtrato, sono contento.

Ciao ed in bocca al lupo

evi

  • Visitatore
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #4 il: Ottobre 29, 2008, 21:28:32 Mer »
 :)

Dopo un post come quello di Davide mi ritrovo imbarazzata a dirti che, assai banalmente, comprendo la tua incazzatura...anzi il tuo dolore, diciamola tutta, di dover vivere anche le cose più belle con questa palla al piede, faticosissima a trascinarsi...per non parlare del fatto che ci si trascina quando si dovrebbe volare ad un metro da terra minimo per la gioia d'essere diventati genitori...
Comprendo la tua incazzatura...
E non so se davvero "non serva a nulla", come in questo forum è stato detto più volte, o se sia persino perniciosa.
Certo, sia detto sia in senso metaforico che non, a sbattere la testa al muro ci si guadagnano solo dei gran bozzi ed il rischio di farsi male di più.
Non ho però nessun dubbio sul fatto che tu debba fare un passo alla volta, badare ad una questione per volta e, soprattutto, godere tuo figlio fino in fondo senza pensare ad altro tutte le volte che la Besia ti concede tregua.
Ogni altra scelta sarebbe dissennata, un gettare la tua vita tra le fauci della Belva.

                                                                                                          Evi

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #5 il: Ottobre 29, 2008, 21:41:33 Mer »
Tesoro tieni botta! E ricordati che qui c'è il tuo gruppo di supporto psicologico! Anche io sono sotto shadows pesanti da 10 giorni e mi sto cagando sotto.....

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #6 il: Ottobre 29, 2008, 23:02:29 Mer »
Tesoro tieni botta! E ricordati che qui c'è il tuo gruppo di supporto psicologico! Anche io sono sotto shadows pesanti da 10 giorni e mi sto cagando sotto.....

Quoto, tieni botta. Sono nella stessa barca anche io. E ho l'impressione che sta volta sarà più dura del solito.....


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #7 il: Ottobre 29, 2008, 23:34:10 Mer »
Ciao Manali,
ti dico solo una cosa...più t'ink... più rendi forte la bestiaccia che si nutre della tua rabbia.
Io sono cronica , 365 giorni su 365, ma ho imparato che mia figlia è la terapia migliore per dar filo da torcere al dolore.
Tu, come me, sei di tuo figlio, non della bestia.
Un bambino è davvero la tua costante, quella che conta di più e sono sicura che solo concentrandoti sulla tua vera priorità riuscirai a far fronte  con più forza alla tua CH.
Facci sapere com'è andata la visita e non mollare.
Tu sei più forte e soprattutto sei un papà!
un abbraccio
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #8 il: Ottobre 30, 2008, 10:23:53 Gio »
ciao manali capisco benissimo il tuo stato d'animo,rimanere con noi ti aiuterà tantissimo a superare anche questa. Io sono 2 mesi che frequento questo forum e grazie a tutti voi ho ritrovato il coraggio e la forza x affrontare stà bestia, che ormai credevo di avere perduto, ero quasi rassegnato,adesso sono convinto che si può combattere. Tieni duro mi raccomando!! ;)
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #9 il: Ottobre 30, 2008, 12:02:52 Gio »
coraggio,tieni duro e non mollare, ha da passà!!

casper ;)

Offline birikino

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 36
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #10 il: Ottobre 30, 2008, 13:31:02 Gio »
Non posso far altro che condividere ogni parola di quel "matto" di SKIANTA.
Quel piccolo di 2 mesi ti darà una forza che neppure tu sapevi di avere.
A me è successo questo.

Stringi i denti e non mollare.


Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #11 il: Ottobre 30, 2008, 13:48:53 Gio »
Ciao Amici.

Sono proprio inca@@ato. Oggi ho avuto le prime shadow e sono quindi ormai prossimo al grappolo. Sono proprio inca@@ato perchè non ne posso più!
Adesso ho anche un bimbo che domani fa 2 mesi e io mi dovrò spaccare il c@lo per superare ste ca@@o di crisi...
povero me, poveri noi...
Domani vado al centro cefalee dalla dott.Savi (qlcn conosce?) che mi dice che mi darà una terapia di profilassi nuova e che mi aiuterà parecchio... poi vi faccio sapere.
Cmq... scusate il linguaggio ma sono proprio inca@@ato, teso, deluso, mi sono rotto le palle di stò grappolo del menga!




Tieni duro fratello....e considera che SI la ch è una brutta bestia, però ti lascia ancora spazio per prenderti cura del tuo piccolino e puoi ancora vivere.

Considera questo grappolo in arrivo come una parentesi....aprila quando arriva l'attacco e richiudila quando finisce...per il resto del tempo continua a goderti cio che di bello hai ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #12 il: Ottobre 30, 2008, 14:03:35 Gio »
Forza! Tieni duro e prendi forza dal tuo piccolo!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #13 il: Ottobre 30, 2008, 14:26:09 Gio »
Come ti capisco Manali, bastano le shadow per irritarci e per farci cambiare totalmente umore...ma tu non devi e non puoi abbatterti ne tantomeno arrenderti, vivi la tua vita con la bestia giorno dopo giorno concentrandoti sul fatto che siamo NOI a vivere la nostra vita e non lei al nostro posto!
Purtroppo per noi grappolati/grappolosi star bene non per niente scontato.

Mi raccomando...coraggio e vai avanti! ;)

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Manali

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 13
  • Finalmente so come usare il palato molle
Re: Stà tornando la bestia
« Risposta #14 il: Ottobre 30, 2008, 17:09:10 Gio »
Cari amici...grazie per le risposte fanno molto piacere.

Si, sono episodico e convivo con lei da 8 anni ormai per quei 40/50 giorni l'anno.
Se fossi cronico non sò come farei, ma sò per certo che in qualche modo farei... (rellix verso una lacrima dal mio occhio destro pulsante per te, sei una grande).

Sono inca@@ato perchè penso a quando avrò gli attacchi e dovrò resistere al dolore, penso dovrò parlare col capo in ufficio e mandarlo a cagare quando per quei 40 gg mi vedrà col contagocce, penso a mia moglie che cercherà di aiutarmi ma che scoppierà a piangere perchè sà che non può fare niente.

Io guarderò il mio piccolo e vedrò il suo sorriso e quel male maledetto sarà attutito, sarà offuscato dall'amore per la mia creatura. Poi dopo i 40 giorni chiuderò la parentesi e se ne parlerà la prossima volta.

Mi terrò i cubetti di ghiaccio e me li succhierò fino a cristallinizzare il palato molle (caspita però a me funziona...). Mi terrò l'imigram per gli attacchi notturni e per gli attacchi in ufficio. Mi farò l'isoptin (penso che al centro cefalee mi daranno questo) nella speranza di diminuire la frequenza dei grappoli, eviterò alcolici, eviterò grassi e cioccolate... insomma me la caverò, come tutti alla fine.

Siamo gente speciale o no?
A presto

Giuseppe Manali

 
Alla fine vinceremo noi!