Ciao Fratello di sventura
Il tuo messaggio è comprensibilissimo, ma.....................la dice lunga.
Il tuo post manifesta due situazioni diametralmente opposte, e che possono solo essere influenzate dall'atteggiamento che TU decidi di avere nei confronti delle cose e della vita.
Leggendolo mi viene solo da darti un piccolo imput.
Se ho capito bene hai un bambino di due mesi!
E' una cosa fantastica. Sarà l'energia che pervaderà la tua vita e che ti darà una forza incredibile. Sarà la soddisfazione dei tuoi giorni quotidiani. Sarà il tepore delle tue dure giornate. Sarà una delle cose più belle che possa mai esserti capitata.(Ti parlo da padre di due splendide creature)
Pensando a queste cose e vivendo di queste cose belle indebolisci la CH.
Se invece ti concentri sull'inca.zzatura che sale, la alimenti, ne parli, la scrivi e la tieni in vita, alimenti la CH. La rabbia e l'incazzatura sono dei denominatori comuni dei grappolati.
Ti parla quel pazz.o dello skianta, che era la rabbia e l'incazzatura per eccellenza e che quindi, credimi ti capisco benissimo.
Nel tempo e negli anni di lavoro che ho fatto su me stesso ho imparato quali sono alcuni aspetti che alimentano ed altri che indeboliscono la CH, e te li dico solo nella speranza che possa metabolizzarli e farne uso.
Non so nulla di te, non so se sei episodico o cronico (io ero cronco farmacoresistente), ma mi sembra di capire che sei episodico. Se così è prova a pensare quanto sei fortunato. Prova a pensare che la CH è una parentesi nei 365 giorni di vita all'anno, mentre la tua creaturina non è una parentesi è una costante; questo può solo darti forza per vivere giorno per giorno le tue avventure e le tue disavventure.
Se anche un solo messaggio, di quello che ho tentato di dirti, è filtrato, sono contento.
Ciao ed in bocca al lupo