Autore Topic: ?  (Letto 4153 volte)

Offline sergioro

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 503
  • fan..lo la clusterssss
?
« il: Ottobre 22, 2008, 08:23:18 Mer »

ammettendo sia possibile: scegliereste di vincere il superenalotto o di togliervi  la bestia di torno?

naturalmente solo una delle due possibilita'
della serie meno serie
sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.133
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ?
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2008, 08:54:04 Mer »
non ho dubbi...un bel 6 al superenalotto...... dopo 35 anni di ch mi sono abituato, non vorrei sentirne la mancanza ;D

casper ;)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ?
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2008, 09:13:02 Mer »
Concordo con Casper ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: ?
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2008, 09:38:25 Mer »
...via la bestia...
a stare al verde sono troppo abituata...non vorrei che poi mi mancasse!!!! ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 287
  • W questo FORUM!!!
Re: ?
« Risposta #4 il: Ottobre 22, 2008, 09:54:27 Mer »
Per quanto mi riguarda 6 al superenalotto lo faccio tutte le mattine
quando apro gli occhi e  sto bene. :)
Quindi voto per :via la besti di torno

evi

  • Visitatore
Re: ?
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2008, 10:43:48 Mer »
 :)

Nonostante non sia certa di essere grappolata e, se lo sono, abbia avuto un solo episodio: VIA LA BESTIA!!! Senza esitazione alcuna....ma lontana lontana lontana...da tutti tutti nel mondo, anche quelli brutti cattivi e privi di fascino!!!

 :( E rinuncerei VOLENTIERISSIMO a qualunque cifra se servisse a liberare Lussi e tutti i cronici e gli episodici-quasi-cronici dal loro dolore!!!! E visto che ci siamo, volentierissimo libererei anche gli episodici, inclusi i più "lievi" -ma quand'è che la Bestia, quell'orrendo dinosauro predatore, è "lieve"?!- !

Vi amo tanto e, messaggio speciale per Rellix: che splendido acquisto!!! Scommetto che sei bellissima anche fuori! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                          :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi


Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.133
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ?
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2008, 10:49:27 Mer »
E rinuncerei VOLENTIERISSIMO a qualunque cifra se servisse a liberare Lussi e tutti i cronici e gli episodici-quasi-cronici dal loro dolore!!!! E visto che ci siamo, volentierissimo libererei anche gli episodici, inclusi i più "lievi" -ma quand'è che la Bestia, quell'orrendo dinosauro predatore, è "lieve"?!- !

in questi termini rinuncerei anche io più che volentieri ai soldi

casper ;)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ?
« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2008, 10:59:02 Mer »
Be certo pure io rinuncerei ai soldi con queste premesse....e sopratt se servisse a far sparire la CH a voi che siete i miei tesori ;) :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: ?
« Risposta #8 il: Ottobre 22, 2008, 11:25:00 Mer »
miei fantastici amici,
non potremmo farci sparire tutti la CH e vincere pure l'Enalotto...dite che un po' troppo ?! beh..però ce lo meriteremmo!...e poi sognare un po' è una grande medicina!

Grazie Evi, sei molto carina e soprattutto sei molto fiduciosa! ;D

Barbara sei il genio dell'avatar!

Vi adoro!
Buona giornata a tutti, miei eroi!

La vostra cronica basic del cuore!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline matteo79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 192
Re: ?
« Risposta #9 il: Ottobre 22, 2008, 14:00:13 Mer »
pur essendo un episodico, sono convinto che tra tutto l'oro del mondo e la morte della ch sceglierei quest'ultima. :o :o
non esiste nessuna tipologia di vincita al superenalotto che può valere quanto la mia salute :) :)

I soldi non cambiano la vita, la possonon migliorare.
La ch cambia la vita!............ma io le rompo il c... ;)

Romina

  • Visitatore
Re: ?
« Risposta #10 il: Ottobre 22, 2008, 14:26:44 Mer »
sei sicuro?

Com è che la CH non colpisce i ricchi e famosi ?  ;D

evi

  • Visitatore
Re: ?
« Risposta #11 il: Ottobre 22, 2008, 16:34:55 Mer »
sei sicuro?

Com è che la CH non colpisce i ricchi e famosi ?  ;D

Secondo me li colpisce poco per ragioni statistiche: la malattia è poco diffusa, loro ancor meno... ;D

                                                                                                                                               ;) Evi

Romina

  • Visitatore
Re: ?
« Risposta #12 il: Ottobre 22, 2008, 20:20:47 Mer »
io ho letto da qualche parte che  i malati di ch sono 1 su mille.. mi è sembrato esagerato

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: ?
« Risposta #13 il: Ottobre 22, 2008, 20:30:55 Mer »
:)

Nonostante non sia certa di essere grappolata e, se lo sono, abbia avuto un solo episodio: VIA LA BESTIA!!! Senza esitazione alcuna....ma lontana lontana lontana...da tutti tutti nel mondo, anche quelli brutti cattivi e privi di fascino!!!

 :( E rinuncerei VOLENTIERISSIMO a qualunque cifra se servisse a liberare Lussi e tutti i cronici e gli episodici-quasi-cronici dal loro dolore!!!! E visto che ci siamo, volentierissimo libererei anche gli episodici, inclusi i più "lievi" -ma quand'è che la Bestia, quell'orrendo dinosauro predatore, è "lieve"?!- !

Vi amo tanto e, messaggio speciale per Rellix: che splendido acquisto!!! Scommetto che sei bellissima anche fuori! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                          :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi




Mitica Evi!!!  ;)

Per quanto mi riguarda non ci sono dubbi: una vita vissuta "normalmente" senza la CH (che sia episodica oppure cronica) NON HA PREZZO!!!!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.133
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ?
« Risposta #14 il: Ottobre 22, 2008, 21:33:32 Mer »
 Per quanto mi riguarda non ci sono dubbi: una vita vissuta "normalmente" senza la CH (che sia episodica oppure cronica) NON HA PREZZO!!!!

sono in totale accordo con te ,in generale.
Nel mio caso, visto che me la scoppio da 35 anni, un bel 6 al superenalotto sarebbe comunque una giusta e onesta liquidazione ;D

casper ;)