Grazie ragazzi,
le vostre numerose risposte e l'affetto che mi avete trasmesso mi ha davvero commosso.
La storia di Sten (perdonatemi, ma non la conoscevo nel dettaglio) mi ha allucinato..pensare ad un bimbo di 7 anni attanagliato da qs dolore non riesco a concepirlo...e il terrore che questa bestia possa passare a mia figlia....no, non voglio neanche pensarci ...
Però mi sono rivista in lui quando dice di aver buttato i medicinali nel cesso, senza scalarli..io ho fatto la stessa cosa nel 2005 dopo 6 mesi di cortisone: ero una palla e avevo 8 attacchi al giorno..)Anch'io ho preso tutte le scatole di deltacortene e le ho svuotate nel water durante un ennesimo attacco killer....ho fatto 2 mesi in cui, come dice Sten in un'espressione che mi ha colpito profondamente, ERO DOLORE PURO, poi ho scoperto l'ossigeno e nonostante i 15/18 attacchi al giorno (praticamente un unico attacco con kip variabile da 7 a 10) ho ricominciato a respirare e capire dov'ero...
Purtroppo il Verapamil, dopo i primi due mesi di effetto ha cominciato a fare acqua, ma conoscendo le mie potenzialità di grappolo, non oso neanche pensare come potrei stare senza prenderlo...quel 2005 mi ha segnato...e 5 attacchi rispetto a 15 sono un terzo...com'è tutto relativo, eh?!
A tutti coloro che scrivono sull'abuso dei farmaci, dico che avete perfettamente ragione...solo che dovete capire che per alcuni non c'è davvero alternativa...e anche se ne prendiamo meno possibile siamo sempre nella galera della chimica!
Ad ogni modo, non ho frainteso nessuna parola, so quanto mi potete capire e che fate il tifo per me, ognuno a modo suo, chi mi coccola, chi mi difende, chi mi scuote...ma so che ci siete...come Vodafone...tutti intorno a me!
Un abbraccio sincero a tutti!
Devo assolutamente venire al Meeting!