ciao ragazzi, e grazie per avermi ascoltata.
A volte sentirsi ascoltare fa bene. Forse in questi ultimi tempi mi ero sentita un po' trasparente e trascurata, ma mi rendo conto che il tutto è dovuto allo sfinimento e al senso di impotenza assoluta che mi provocano la bestia schifosa. Leggere di tanti rimedi, miglioramenti e soluzioni apparentemente efficaci sugli altri, mi fa sentire proprio sfi@ata, per quanto mi possa far piacere per chi riesce a vivere meglio, intendiamoci.
come dice mia figlia...a volte due coccole fanno meglio di una puntura...
Grazie anche ai messaggi privati di Barby e Nikita che mi hanno davvero commossa. purtroppo dall'ufficio non posso aprire il mio server di posta e quindi non ho avuto modo di rispondere, ma vi ho mandato un sorriso col cuore.
Io tengo duro, ve lo prometto, e cerco sempre di pensare che peggio di così non si può stare...quindi prima o poi andrà meglio, anche poco, ma meglio.
A Vittorio, che sento particolarmente vicino per la sua cronicità, chiedo di tenermi aggiornata su qualsiasi cosa scopra, pensi o provi...chissà, magari ci possiamo dare una mano. (e tra l'altro ti dico che sabato scorso, mentre stavo tenendo una lezione a 32 ragazzi, mi è arrivato un attacco killer e mi sono dovuta assentare per 15 minuti per farmi...immaginati la prima mezz'ora post imigran, con la bocca impastata, poco equilibrio e la testa che mi girava...mi sarei sotterrata dalla vergogna...)
Io sto cercando di farmi meno imigran possibile e la mezza dose è stata comunque una grande svolta. L'ossigeno continua a funzionare abbastanza bene, e il verapamil...non lo so...non riesco a capire...a volte mi chiedo: ma se lo smetto che mi succede? Potrei stare ancora peggio?...mah! Ai posteri l'ardua sentenza!
Scusate ancora per lo sfogo, spero di non aver ferito nessuno e se l'ho fatto, perdonatemi
Un abbraccio di tutto cuore e ancora grezie di esserci