Mi azzardo ad avvanzare un pensierino a BASSISSIMA VOCE.
in questi ultimi anni c'e' stato un NETTO miglioramento.E sottolineo ultimi anni, della maledetta CEFALEA A GRAPPOLO, diagnosticatami dal dottor LEONE nel 1985, all'istituto BESTA ma sofferente dal 1976.
Cerco di fare una veloce analisi:
inizio primo attacco anno 1976 (ero al militare,vedete voi).
Da quel momento, sempre episodico, cioe' attacchi tutti gli anni regolarissimi 2 volte all'anno ,maggio giugno + ottobre/novembre durata a periodo circa 40/50 giorni. Impazzivo perche' non sapevo cosa cdiavoloo mi era venuto... va be' poi viaggi a TABIANO/SALSOMAGGIORE,RINOFARINGITE...insomma mi hanno detto di tutto. Mai preso farmaci, solo aspirine tachipirine etc... ma ovviamente non facevano nulla.
Nel 1985 conferma CH da dottor LEONE, prima prescrizione farmaci /che sinceramente non ricordo quali.. anche perche' non li ho mai assunti.
Mi sono messo in mano ad un OMEOPATA(mia scelta)e non vi dico quanti tipi di farmaci omeopataci ho porvato.,
NON MI HANNO MAI FATTO NIENTE.
Ma ecco che succede qualcosa di strano:nel 1996 non mi viene l'attacco
neanche nel 1997/1998/....fino al 2004 (SOLO SINTOMI PRONUNCIATI NEI SOLITI PERIODI CON KIP 1....3...5 E DURATA DI 1/2 MESI COME SE FOSSE QUELLO IL MIO MASSIMO ATTACCO) OVVIAMENTE LE CURE OMEOPATICHE CONTINUAVANO TUTTO L'ANNO.
Nel 2004 dopo ben 8 anni ecco la bestia che ritorna, (unica cosa strana che ho fatto sono acque di tabiano x la gola,ovviamente umidita' al massimo causa vapore)durata 3 mesi e mezzo, guarda caso ho assunto ben 16 pasticche di IMIGRAN, ho dovuto farlo, assumere IMIGRAN perche' ero in vacanza in SARDEGNA"libidine"con la ch.
Per farla breve ora e' dal 2004 che mi vengono regolarmente solo i soliti sintomi nei soliti periodi kipo 1..3..5 per 1/2 mesi.
Che sta' succedendo??? Sara' che sto invecchiando??.
Scusate ho voluto portare a conoscenza la mia storia fino a oggi eazzardare a parlare di miglioramento, perche' secondo me' e come toccare il cielo con un dito, se continuasse cosi'.!!!!
PS: nel 1994 ho cambiato casa e citta'....
Un bacio a tutti
se avete domande in merito a farmaci oppure altro chiedete pure.
Vi voglio bene