Grazie a tutti!!!!
Mi sento tremendamente in colpa per non essere presente con continuita' ,per usare un eufemismo,e cio' dipende da lavoro ma anche dal fatto che a parte il compleanno festeggio un record assoluto molto piu' importante...sono esattamente 47 mesi senza CH ,mai successo,e ho anche bevuto 3/4 bicchierini di quelli giusti...So' che tornera' ed avro' solo voi su cui contare.Spero e so' che ci sarete.
Non ho mai avuto un periodo superiore ai 10 mesi ( nemmeno shadows) .....viva la vecchiaia allora.
Voglio condividere questo anniversario con Voi piu' che il compleanno.
Chiedo perdono per avervi trascuarato e cechero' da ora di rimediare.
Barbara,Il tuo Skype e' sempre off line .!!
329/9546427 quando vuoi.. che il caffe' lo prendiamo in erboristeria cosi parliamo con l'erborista che mi aveva consigliato Partenio e Potassio.
Giuly
CERRRRRRTOOOOO che andiamo dall'erborista....volentieri!!!!
Anche perchè da quando mi hai detto sta cosa del partenio, del magnesio e del potassio ho trovato delle compresse in erboristeria che un pochino mi aiutano....ne parliamo comunque quando ci vediamo.
Io sono sicuramente a Brescia il 16 tardo pomeriggio, ti chiamo sicuramente anche solo per salutarti se nn puoi liberarti....credo che dopo il 16 ci verrò altre volte.
Senti allora augurissimi per il tuo compleanno e per questo anniversario speciale che spero si protragga ancora per tanto tanto tanto tempo!
Ormai caro lo sai che noi ci siamo anche se non stai sempre qui....non si dimentica mai un caro amico!!!!!
Un abbraccione allora e a presto
Ehm il mio skype di giorno è sempre aperto....ah ma forse hai ancora il mio contatto vecchio....cercami con barbara.maffeis da lune mi trovi sicuramente perchè quando accendo il pc in ufficio parte anche skype.