MI AVETE TERRORIZZATO!!
Io uso imigran spray nasale 20mg - lo prendo entro 5 minuti dall'arrivo del topo, appena sento che si muta in pantegana - abilità che abbiamo sviluppato tutti, quella della premonizione... L'effetto arriva alle primissime lacrime di dolore, soffro solo un paio di minuti, poi arriva la mano calda nella tempia fino all'occhio a togliermi il coltello. Faccio così per tentare di evitare di usarne troppo (arrivo al massimo a 1 ogni 14 ore) e perchè...
...poi mi preparo...
La prima ora non mi succede niente.
Poi mi accorgo di essere totalmente drogato, vedo strano, tutto appariscente, tutto sbiancato, ma sbiancato paradiso, perdo la mandibola, devo stare zitto perchè all'arrivo di una parola con troppe doppie mi illumino di immenso, vertigini, e qualche palpitazione, devo dire...
Però... sono 14 anni che ho la ch, non l'avevo mai provato, questo è il secondo anno (con una remissione di ben 1 anno, per la seconda volta, mi sembrava il paradiso), e devo dire che è l'unica cosa che mi fa effetto, e che mi ha dato molto coraggio.
In questi periodi non bevo, solo molto acqua fresca, tantissima, non fumo.
Ma a questo punto imigran mi fa un pò paura, sono fuori uso per un paio di ore, e quando lo prendo di notte non mi sveglio per altre 8 ore, anche se sto a letto già da 4.
Ho paura sì, ma da quando lo uso spesso mi chiedo come ho fatto i precedenti 12 anni, e come avrete fatto anche voi, i grappoli sono veramente un grande buco nero che si aspira tutta la fiducia che ho nella vita. Quando terminano, so che è solo un arrivederci. Meglio "imigran fatti" quindi o terribilmente sofferenti?