Scusate il ritardo ma non avevo seguito tutti imessaggi.Dunque ,dopo innumerevoli controlli ,cure ,visite specialistiche...........................
Alla fine mi sembra semplicemente ,ma è veramente pesante tutta la trafila.....:Visita specialistica neurologo usl provinciale
Domanda di invaliditÃ
Visita commissione per l'invalidi civili-con risultato di totale invalidità lavorativa e di rapporti sociali al100%
Visita commissione provinciale regionale per l'art68 o 69(che prevede una invalidità e capacità lavorativa)cioè confermata l'invalidità totale ,ma con una capacità professionale di livello,integrata in ambito agricolo forestale (che sono le mie specialità ) .
quindi un compenso dall'ufficio provinciale invalidi civili ,di 400.000 mensili,e la ricerca da parte della provincia di un lavoro idoneo,nelle categorie protette.
Purtroppo a causa della CH ,ero disoccupato da sette anni ,e quindi non avendo i contributi pagati di almeno tre anni ,negli ultimi cinque ,non percepisco nessun contributo dall'inps.E' previsto di poter fare ricorso ,poicheè la patologia lo prevede .Ma c'è anche la possibilità di rintegrare icontributi ,essendo nelle categorie protette dove sono sufficenti meno anni i contributi e quindi rifare la domanda per poter ricevere anche una pensione dall'inps...mahaaaaa!!!
C'e voluto la bellezza di undici mesi. Ed è anche poco ,dicono.....
ciao a tutti
gaso