e allora che dire....
innanzitutto ragazzi facciamo un coro di grazie infinite a Margherita, grazie e lei abbiamo potuto presenziare 4 giorni su 5 ad un evento molto importante (oggi purtroppo non ho potuto prendere un altro giorno al lavoro e la postazione è rimasta scoperta)
La SIN è veramente una grossa ed importante realta in campo medico, basti pensare che al congresso hanno partecipato qualcosa come 2000 addetti.
E noi eravamo lì. umili, discreti, silenziosi ma PRESENTI.
Abbiamo distribuito volantini a coloro che erano interessati, abbiamo stretto ulteriormente i rapporti con la SISC (società italiana per lo studio delle cefalee formata da esimi professori il cui Presidente, prof. Pinessi dell'osp.Molinette, ha in cura la nostra Margherita) tanto da coinvolgerci in una futura giornata nazionale del malato chiedendoci, in breve tempo, l'invio di 500 volantini (che per dovere di cronaca sono stati realizzati nel passato da Skianta), ho incontrato il prof. Rainero, sempre dell'osp.Molinette, che aveva partecipato ad un nostro meeting nel 2005 a Roma, il quale si è reso disponibilissimo (è veramente una persona squisita) a collaborare con noi (io ovviamente ho prospettato la possibilità di invitarlo al futuro meeting e lui ha già dato la sua adesione), ho consegnato alla gentilissima segretaria della SISC 50 volantini che porterà personalmente al centro cefalee di Perugia, insomma abbiamo seminato, come stiamo facendo da sei anni, e sono sicuro che raccoglieremo i frutti.
Qualcosaltro bolle in pentola, ma mi riservo di comunicarlo a tempo debito.
Rimaniamo uniti, nell'umilta e nell'amore fraterno, e cresceremo.
vostro servo Alessandro