eh beh.. mi son ritrovata BIS mamma e senza lavoro in termine di poco e quindi si..si cambia!
Son dispiaciuta di non poter essere piu' assidua come prima, ma hoime' non lo saro' piu'... troppe cose son cambiate.
Il tempo si e' ristretto come passato attraverso il collo di un imbuto messo al contrario anche se il lavoro non c'e' piu'.
Cosa e' successo?
Bo! comunque guardo i miei figli e mi dico che ne e' valsa proprio la pena!L'unica cosa bella che mi e' capitata!
Purtroppo c'e' stato anche il problema con mio babbo che dopo l'infarto, dulcis in fundo, ha dovuto subire anche un intervento di 2 bypass... e anche li son cambiata.. dentro.
Ne son successe tante, e fra una e l'altra il maledetto grappolo.... dopo l'ultima storia di cortisone ( perche' niente mi stava funzionando ), solo dopo 11 giorni dal parto e dopo aver dovuto per forza rinunciare all'allattamento di Giulia, mi son trovata addosso un sacco e una sporta di chili in piu'.... ed ecco che son cambiata anche fuori!!
Devo solo riuscire ad accettare questa nuova Letizia, perche' mi sa che ormai quella di prima e' partita e non credo torni piu'.
Scusate la mia depressione ragazzi... prima o poi passera'...
Ho buttato li qualche discorso e non so neanche se ho detto quello che volevo dire..ci ho provato, anche se ho un bel po di confusione in testa... so che siete cosi' bravi che mi capirete lo stesso!!
Comunque vi voglio bene e son tornata per dirvelo e magari la prossima volta che torno, sara' pure tornata ( spero) anche una piccola parte di Vecchia Letizia " gnoccolona"!!
A presto amori miei.
Ciao
Lety