Autore Topic: Mi scuso  (Letto 3317 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Mi scuso
« il: Settembre 23, 2008, 08:29:49 Mar »
Mi scuso della mia latitanza...

Da un lato sicuramente dovuta ai soverchi impegni di lavoro ma, soprattutto legata ad una sempre più evidente ondata depressiva che mi attanaglia con ondate e rigurgiti di misantropia "omicida".

In queste fasi (che mi sono comunque note nella loro ricorsività) vengo "divorato" da una profonda tristezza alla quale sempre fa poi eco un odio sordo e virulento nei confronti dell'umanità e del creato.

In momenti come questo, se avessi a disposizione il "bottone" della distruzione totale-interuniversale-multipla lo premerei senza esitazione alcuna perchè dell'umanità vedo solo il suo essere composta da vittime, carnefici e paraculi tutti ugualmente meritevoli di essere annullati, sia nell'esistere che nel ricordo...

Ed io per primo perchè, pur consapevole di tutto ciò, NON ho la forza, l'intelligenza e probabilmente nemmeno la voglia di porvi un qualsivoglia rimedio.

Mi conosco...

So che è una fase e che fra NON molto ritornerò ad essere il fesso sognatore di sempre ed è per questo che in questo momento è bene che viva isolato, ritirato nella mia grotta a meditare e espiare i miei molteplici peccati di umano.

Continuo comunque a volervi il bene di sempre e sono sempre disponibile per chi ne sentisse davvero la necessità ma, perdonatemi, in questo momento NON ho tempo e (sinceramente) NON ho voglia della sterilità del quotidiano, delle inutili gazzarre sul nulla, dei "primadonnismi" o quant'altro di "umano troppo umano" (F. Nietzsche).

In questa fase, in queste fasi mi ritiro dal mondo degli uomini e ritorno a essere quell'animale che ho dentro e che è una delle poche cose che ancora mi danno motivo di volermi bene perchè, seppur bestiale, il lupo che è in me è PURO, INTEGRO... CRISTALLINO, lontano da quella mia stessa miserabile umanità che aborro.

Tornerò... Torno sempre, NON preoccupatevi ma...

Evitate di girare nei boschi di sera.

;)
« Ultima modifica: Settembre 23, 2008, 08:32:32 Mar da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re: Mi scuso
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2008, 08:42:57 Mar »
Ciao Fra, avevo immaginato che questo era uno dei tuoi periodi critici....

Mi spiace leggerti cosi, ma so che tornerai, so che sei forte e ce la farai a tornare ad essere lo Stenasso che conosciamo.

Io non ti chiamo ma se hai voglia e bisogno di sentire qualcuno sappi che io ci sono SEMPRE!!!!

Un bacio e un abbraccio....TI VOGLIO BENE :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2008, 08:49:14 Mar »
Come al solito siamo in linea

Se vuoi,
Resto qui.
Ricomincio insieme a te!
Vedrai, guarirai.
Ti aiuterò a rinascere, se vuoi, se vuoi…
Io e te,
Torneremo,
Quell'attimo smarrito tempo fa …
Noi, noi, noi.
Noi siamo forti, noi.
Abbiamo gli occhi chiari noi,
E un sogno in più.
Mai, mai, mai.
Non tradiremo, mai,
La verità!
Tu che sei mio fratello,
La mia donna, il mio dio.
Tu che vivi in silenzio,
Non scordare il nome mio!
Sono qui, quando dormi,
Se hai paura di te,
Quando come un bambino, tremerai, sono qui!
Lo so,
Che cos'hai…
Quei fantasmi intorno a te…
Non dire di no,
Domani sarà certo il giorno tuo, vedrai!
Andrai,
Forte e fiero.
Nel mondo che non ti ha creduto mai!

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline patri

• Utente esperto
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2008, 09:06:48 Mar »
Ciao Sten,mi dispiace molto leggerti così, spero con tutto il cuore che questo momento possa passare velocemente
un bacione
Patri

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2008, 11:21:55 Mar »
ciao Sten  mi dispiace di questo momento sono sicuro che come lo combatti te si arrenderà in brevissimo tempo perchè un lupo sa difendersi e combattere alla grande
un'abbraccione Sten

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2008, 13:33:09 Mar »
frà......grande, come sempre
Lo sai...TVB
 :-*
Barby
Nikita

Offline eli

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2008, 13:58:46 Mar »
Ciao Sten,
Mi spiace che tu stia male...
Ma sono sicura che riuscirai a combattere anche qs volta.
Sei proprio tu che mi hai dato coraggio in una bellissima mail quando ero giù.

Stringi i denti. Sei + forte tu.
Con affetto
Eli

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #7 il: Settembre 23, 2008, 14:09:11 Mar »
anche lontano dal branco i lupi ringhiano sempre! ;)

grande sten!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #8 il: Settembre 23, 2008, 14:18:52 Mar »

casper ;)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #9 il: Settembre 23, 2008, 14:39:57 Mar »
Ciao mio unico Presidente,
non so se fa più male, e parlo sinceramente, leggere questa tristezza o la consapevolezza di non aver nessun argomento, nessuna parola, nessun modo per lenire questa sofferenza.
L'unica cosa che posso dirti con il cuore è:

TI VOGLIO TANTO BENE

ti aspetto con ansia, abbiamo una battaglia da conpletare.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #10 il: Settembre 23, 2008, 14:41:01 Mar »
Ciao mio unico Presidente,
non so se fa più male, e parlo sinceramente, leggere questa tristezza o la consapevolezza di non aver nessun argomento, nessuna parola, nessun modo per lenire questa sofferenza.
L'unica cosa che posso dirti con il cuore è:

TI VOGLIO TANTO BENE

ti aspetto con ansia, abbiamo una battaglia da continuare.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

evi

• Visitatore
« Risposta #11 il: Settembre 23, 2008, 16:03:12 Mar »
Oh Sten, come vorrei un mondo popolato interamente da misantropi terroristi come te, e selve oscure infestate da lupi come sei tu, in cui mandare il mio bimbo a giocare...
Ti voglio un bene da matti...e mi spiace tanto, tanto tanto che tu debba soffrire...

Temo che Alessandro abbia ragione, Sten, che noi si possa ben poco contro questo mostro che ti attanaglia, è una battaglia che dovrai combattere da solo...ma tendi una mano, amico, e noi l'afferriamo, posa la testa sulle nostre spalle, noi la reggeremo, ti lasceremo riposare, ti regaleremo una tregua...

Ti voglio tanto tanto tanto bene...

Evi

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #12 il: Settembre 23, 2008, 18:28:16 Mar »
Carissimo Sten, mi spiace sapere che attraversi un periodo così brutto, mi spiace proprio tanto. Ti auguro davvero con tutto il cuore che ritorni la serenità quanto prima.
Con affetto...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #13 il: Settembre 23, 2008, 22:39:35 Mar »
Mi scuso della mia latitanza...

Da un lato sicuramente dovuta ai soverchi impegni di lavoro ma, soprattutto legata ad una sempre più evidente ondata depressiva che mi attanaglia con ondate e rigurgiti di misantropia "omicida".

In queste fasi (che mi sono comunque note nella loro ricorsività) vengo "divorato" da una profonda tristezza alla quale sempre fa poi eco un odio sordo e virulento nei confronti dell'umanità e del creato.

In momenti come questo, se avessi a disposizione il "bottone" della distruzione totale-interuniversale-multipla lo premerei senza esitazione alcuna perchè dell'umanità vedo solo il suo essere composta da vittime, carnefici e paraculi tutti ugualmente meritevoli di essere annullati, sia nell'esistere che nel ricordo...

Ed io per primo perchè, pur consapevole di tutto ciò, NON ho la forza, l'intelligenza e probabilmente nemmeno la voglia di porvi un qualsivoglia rimedio.

Mi conosco...

So che è una fase e che fra NON molto ritornerò ad essere il fesso sognatore di sempre ed è per questo che in questo momento è bene che viva isolato, ritirato nella mia grotta a meditare e espiare i miei molteplici peccati di umano.

Continuo comunque a volervi il bene di sempre e sono sempre disponibile per chi ne sentisse davvero la necessità ma, perdonatemi, in questo momento NON ho tempo e (sinceramente) NON ho voglia della sterilità del quotidiano, delle inutili gazzarre sul nulla, dei "primadonnismi" o quant'altro di "umano troppo umano" (F. Nietzsche).

In questa fase, in queste fasi mi ritiro dal mondo degli uomini e ritorno a essere quell'animale che ho dentro e che è una delle poche cose che ancora mi danno motivo di volermi bene perchè, seppur bestiale, il lupo che è in me è PURO, INTEGRO... CRISTALLINO, lontano da quella mia stessa miserabile umanità che aborro.

Tornerò... Torno sempre, NON preoccupatevi ma...

Evitate di girare nei boschi di sera.

;)
Caro Sten ti conosco poco, in quanto scrivo da poco tempo in questo forum rispetto a tanti altri che conoscerai da anni...Ma ti quoto al 100%, Condivido tutto ciò che hai scritto.
Scrivi cose che anch'io ho spesso pensato e provato. Mi spiace che tu viva brutti giorni, passeranno, come son passati gli altri.
« Ultima modifica: Settembre 23, 2008, 22:43:25 Mar da oblitas »
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #14 il: Settembre 23, 2008, 22:50:54 Mar »
Che dire Sten.....
 anche i LUPI hanno le loro belle ferite da guarire.....ma poi una volta che se le sono curate tornano alla grande e più di prima, ci vogliono dei giorni per poter tornare a combattere ma so che i veri LUPI ce la fanno.

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci"

Jim Morrison

Ti voglio bene
la zia Dany