Grazie dell'accoglienza sono le 00,50 e aspetto la bestia prima di andare a dormire:
PER TRAMTRAMTRAM, non uso un medicinale specifico, perche dopo un po di routine non fanno piu effetto e dovrei rincarare la dose e non voglio, quindi alterno, con ASPIRIN (non italiana ma americana) confezione da 500 pastiglie, molto potente poi TORADOL (in goccie) NOVALGINA (in goccie) poi DIFMETRE, poi metto ghiaccio in testa, il CH mi viene tre volte al giorno, dalle 2 alle 3 di notte, verso le 7-8 della mattina e alle 14-15 del pomeriggio, con quello della mattina che e' il piu forte di norma al termine mi causa capogiri e abbassamenti di pressione quasi da svenire e forse svengo anche ma meglio pensare che ho dormicchiato.
PER VITTORIO, Militare> Carabiniere> Brigadiere, di ritorno fresco fresco dai Balcani (8 mesi) dove: sarà l'uranio impoverito, sara i cibi contaminati, sarà quel che sarà, stavo bene, pero l'anno scorso prima di partire.... e adesso al mio ritorno la sto scontando con gli interessi.
Non bevo piu il vino ai pasti, e neanche il mio limoncino (che ho tolto dal freezer, tanto...)
Guardo TV, leggo forum, e aspetto, aspetto,