Autore Topic: Buone notizie e un grazie a tutti  (Letto 8211 volte)

Offline marcello

• Utente esperto
Buone notizie e un grazie a tutti
« il: Settembre 11, 2008, 21:59:22 Gio »
Cari amici voglio darvi buone notizie, dopo 16 mesi ne sono fuori! :) :) :)
Sospesi tutti i farmaci, solo qualche piccolo colpo di coda pomeridiano della bestiaccia, ma almeno ho ricominciato a dormire. Anche se mi dicono di essere cauto nel cantar vittoria, io invece voglio crederci fino in fondo e pensare che almeno per il momento è davvero finita!!! :D
Voglio davvero ringraziare tutti per i preziosi consigli dati comprese le “bacchettate” di Skianta, ;)
e per essermi stati vicini in un momento veramente brutto.
Sono convinto di avere ora una forza maggiore anche grazie a voi e a tutte le conoscenze acquisite leggendo gran parte dei post sul forum.
Perdonatemi se non rispondo frequentemente alle discussioni, ma in internet ci vado poco, cercherò di essere più presente.
Un abbraccio particolare a jude, Barbara BG, Maria Francesca e Nikita, grazie! :) :-* :)
Un abbraccio forte a tutti in special modo a tutti coloro che combattono quotidianamente al momento con la bestiaccia!!!
Marcello

Marcello
3498362069

Skianta

• Visitatore
Re: Buone notizie e un grazie a tutti
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2008, 22:43:11 Gio »
Ottimo marcello, sono contento  ;)

Adesso se si è ripristinata una situazione di equilibrio, cerca di mantenerla, evitando tutto ciò che nella tua persona, che solo tu conosci bene, genara stressor in senso negativo e positivo.

Stressor negativi sono il troppo lavoro, le tensioni mentre positivi i rilassamenti eccessivi. Cerca di mantenere regolato il sonno evitando i cambiamenti del ritmo sonno veglia.  Nel possibile evita le rabbie e le emozioni forti.

Cerca di evitare tutti i tuoi triggher che durante il grappolo scatenano gli attacchi.

Goditi questo momento, questo periodo e gioiscine ogni giorno cercando di essere sempre contento e positivo.

Se e quando tornerà, riapri la parentesi e poi richiudila, ricordandoti che non sarà una situazione permanente, ma solo passeggera

In bocca al lupo e complimenti........ci sei riucito.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2008, 22:50:08 Gio »
Ottimo marcello, sono contento  ;)

Adesso se si è ripristinata una situazione di equilibrio, cerca di mantenerla, evitando tutto ciò che nella tua persona, che solo tu conosci bene, genara stressor in senso negativo e positivo.

Stressor negativi sono il troppo lavoro, le tensioni mentre positivi i rilassamenti eccessivi. Cerca di mantenere regolato il sonno evitando i cambiamenti del ritmo sonno veglia.  Nel possibile evita le rabbie e le emozioni forti.

Cerca di evitare tutti i tuoi triggher che durante il grappolo scatenano gli attacchi.

Goditi questo momento, questo periodo e gioiscine ogni giorno cercando di essere sempre contento e positivo.

Se e quando tornerà, riapri la parentesi e poi richiudila, ricordandoti che non sarà una situazione permanente, ma solo passeggera

In bocca al lupo e complimenti........ci sei riucito.

quoto Davide

casper ;)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2008, 22:50:44 Gio »
Cari amici voglio darvi buone notizie, dopo 16 mesi ne sono fuori! ...

Felice di sapere che stai bene! Ti auguro una remissione interminabile!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2008, 22:58:36 Gio »

Sarà così!!!
Grazie ancora per i tuoi consigli.
Marcello
3498362069

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2008, 23:05:58 Gio »
Bella Marce'!!!!!!!!! In bocca al lupo e goditi la remissione!!!!!!!!! Un bacio grande e ci sentiamo presto per mangiare una pizza, eh!!!!

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2008, 00:36:55 Ven »
Felice remissione carissimo Marcello, goditela e ogni tanto stai con noi

:-* :-* Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline patri

• Utente esperto
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2008, 07:44:15 Ven »
Felice per te Marcello,continua così
e che duri a lungo

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2008, 08:21:45 Ven »
Marcello che bellissima notizia!!!!! ;D

Sono veramente felice sei stato bravo e ce l'hai fatta TU....sei un grande, questo lo sapevo gia ed ero sicura che saresti riuscito a lasciare perdere tutti i farmaci e a tornare in equilibrio. Forse avevi bisogno solamente di sistemare la terapia e di un aiutino psicologico, grazie di averci permesso di starti vicino.

Sono felice di averti incontrato e spero presto di conoscerti di persona.
Intanto un abbraccio speciale e il migliore augurio di una remissione infinita. :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2008, 08:33:34 Ven »
sono veramente felice per te Marcello... ce ne vorrebbero tutte la mattine di notizie così, per iniziare bene la giornata!

un abbraccione

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

MARIA FRANCESCA

• Visitatore
Buone notizie e un grazie a tutti
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2008, 10:01:40 Ven »
Bellissima notizia Marcello!!!  :)
Sono davvero contenta per te. La tua battaglia è finita e ne sei uscito vincitore, la mia è appena iniziata, ahimè, stamattina alle 6 mi son svegliata con la "bestia".

Panico, sudorazione, agitazione, in testa tantissimi pensieri.....ho subito cercato l'imigran, ho preso la scatola, ma in quel momento ho pensato a Rodolfo e mi son detta "no, niente imigran", mi son fatta sopraffare, non l'ho combattuta pensando a Skianta.....mi son tornati in mente i bellissimi momenti passati con Sten, la Sara e la Rita qui a Bologna.
Poi ho "rivisto" i vs. volti,in quel tavolo dell'ultima pizzata a Milano, sorridenti....
Alle 6.45 sento un "leggero" sollievo,la bestia stava andando via.......si, l'abbiamo combattuta tutti insieme, l'ho combattuta con tutti VOI, grazie per avermi regalato tutti quei momenti felici, adesso so che non sono sola a combatterla.
Grazie amici miei di ESISTERE!!!!

Marcello ti auguro davvero una lunghissima remissione e se un giorno dovessi rincontrare la bestia sai che non sei solo!
Ti abbraccio forte!!!

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2008, 10:23:47 Ven »
Ecco te pareva........dopo la bellissima notizia di Marcello arriva la triste news che la bestia è tornata a far visita alla dolcissima Miska....Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tieni duro cara, combattiamo tutti insieme! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #12 il: Settembre 12, 2008, 11:38:30 Ven »

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Sono davvero contenta per te. La tua battaglia è finita e ne sei uscito vincitore, la mia è appena iniziata, ahimè, stamattina alle 6 mi son svegliata con la "bestia".

Panico, sudorazione, agitazione, in testa tantissimi pensieri.....ho subito cercato l'imigran, ho preso la scatola, ma in quel momento ho pensato a Rodolfo e mi son detta "no, niente imigran", mi son fatta sopraffare, non l'ho combattuta pensando a Skianta.....mi son tornati in mente i bellissimi momenti passati con Sten, la Sara e la Rita qui a Bologna.
Poi ho "rivisto" i vs. volti,in quel tavolo dell'ultima pizzata a Milano, sorridenti....
Alle 6.45 sento un "leggero" sollievo,la bestia stava andando via.......si, l'abbiamo combattuta tutti insieme, l'ho combattuta con tutti VOI, grazie per avermi regalato tutti quei momenti felici, adesso so che non sono sola a combatterla.

Marcello ti auguro davvero una lunghissima remissione e se un giorno dovessi rincontrare la bestia sai che non sei solo!
Ti abbraccio forte!!!

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #13 il: Settembre 12, 2008, 12:40:11 Ven »
Sono molto felice per te!!!
E diciamolo.. un po' ti invidio!  ;D  ;D

Un bacione,
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #14 il: Settembre 12, 2008, 12:41:10 Ven »

Ti abbraccio forte!!!

Sei una persona splendida!
Mi spiace che sia tornata, ma tanto di coraggio ne hai da vendere!

Un bacione
Eli
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)