ciao a tutti anche io purtroppo soffro di una forma di cefalea cronica unilaterale dx,da molti anni.
pur essendo stato visitato da diversi neuro. non ne sono venuto ancora a capo.
ho fatto diverse terapie ma fin ora nessuna mi ha dato sollievo(cortisone isoptin neurontin) adirittura ho provato con 2 infiltrazioni di diprophos(?) dietro la nuca,ma sembra quasi che il problema da sei anni non solo non sia migliorato ma addirittura è andato via via acutizzandosi.
adesso sono in attesa di essere nuovamente visitato dalla doc. cerbo all'umberto 1,che tra l'altro un anno fa mi diede una terapia a base di litio carbonato ma che io puntualmente non ho iniziato.............
all'epoca della visita mi disse che le terapie che mi diedero al neuromed di pozzilli(is) erano un pò basse a livello di dosaggi comunque mi ha detto che prima di passare ad eventuali interventi chirurgici bisognava provare tutte le terapie farmacologiche conosciute......
mi chiedo come si possa curare una malattia se non si conosce la causa?
a tentativi?
e soprattutto qualora si trovasse un farmaco che funzionasse bisognerebbe assumerlo per tutta la vita???
io non ho periodi di remissione,la mia cefalea è giornaliera e a volte mi sbatte veramente per terra.......
scusate lo sfogo e soprattutto la sintassi
a risentirvi presto
ps sono felice di aver trovato questo sito(me lo ha segnalato la dottoressa.....
)
peppe