Ebbene sì ormai è risaputo: la CH ne sa una più del diavolo, ci conosce e sa come fregarci e il perchè è presto detto.
Come avrete letto dal titolo la mia remissione è finita stanotte precisamente all'1:20 in seguito a uno di quegli attacchi killer notturni in cui anche l'Imigran purtrioppo ha potuto fare poco o nulla, ma non è tanto questo il punto.
Il discorso è che oltre al fatto di aver ormai la certezza che la mia CH colpisce sia il lato SX che DX (come stanotte appunto), a volte la bestia se è gentile ti manda le avvisaglie che ti anticipano l'attacco ma altre volte (come questa) proprio le avvisaglie non le manda perchè io in tutto il giorno mai e poi mi sarei aspettato una badilata di queste!!!
Ma d'altronde stiamo parlando della CH quindi nulla più ci deve stupire, nemmeno il fatto che questo grappolo, almeno per me, sembra non voler cessare manco a morire e ad oggi l'idea di stare un mese di fila senza attacchi, ahimè è pura utopia (ci avevo sperato lo ammetto).

Resta la consolazione di aver fatto 20 e passa giorni di remissione e a questo punto mi sento di seguire i consigli del buon Skianta ovvero: vivere gli attacchi come una parentesi della nostra vita, senza pensarci e ripensarci su ulteriormente, certo non è facile ma bisogna provarci; forse anche l'aspetto psicologico conta... francamente non so più cosa pensare.
PS: piccola curiosità: stanotte quando mi è partito l'attacco da me tirava un vento incredibile che ha letteralmente spaccato tutto! Ora voi direte: cosa c'entra con il tuo attacco notturno?? C'entra secondo me, perchè ho fatto caso che anche il precedente attacco notturno in cui mi svegliai di soprassalto tirava un vento fortissimo... Che possa esserci un nesso tra le due cose? Io non mi stupirei più di tanto...