Autore Topic: FINE DELLA REMISSIONE  (Letto 2043 volte)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
FINE DELLA REMISSIONE
« il: Settembre 05, 2008, 11:20:55 Ven »
Ebbene sì ormai è risaputo: la CH ne sa una più del diavolo, ci conosce e sa come fregarci e il perchè è presto detto.

Come avrete letto dal titolo la mia remissione è finita stanotte precisamente all'1:20 in seguito a uno di quegli attacchi killer notturni in cui anche l'Imigran purtrioppo ha potuto fare poco o nulla, ma non è tanto questo il punto.

Il discorso è che oltre al fatto di aver ormai la certezza che la mia CH colpisce sia il lato SX che DX (come stanotte appunto), a volte la bestia se è gentile ti manda le avvisaglie che ti anticipano l'attacco ma altre volte (come questa) proprio le avvisaglie non le manda perchè io in tutto il giorno mai e poi mi sarei aspettato una badilata di queste!!!

Ma d'altronde stiamo parlando della CH quindi nulla più ci deve stupire, nemmeno il fatto che questo grappolo, almeno per me, sembra non voler cessare manco a morire e ad oggi l'idea di stare un mese di fila senza attacchi, ahimè è pura utopia (ci avevo sperato lo ammetto).  :(

Resta la consolazione di aver fatto 20 e passa giorni di remissione e a questo punto mi sento di seguire i consigli del buon Skianta ovvero: vivere gli attacchi come una parentesi della nostra vita, senza pensarci e ripensarci su ulteriormente, certo non è facile ma bisogna provarci; forse anche l'aspetto psicologico conta... francamente non so più cosa pensare.

PS: piccola curiosità: stanotte quando mi è partito l'attacco da me tirava un vento incredibile che ha letteralmente spaccato tutto! Ora voi direte: cosa c'entra con il tuo attacco notturno?? C'entra secondo me, perchè ho fatto caso che anche il precedente attacco notturno in cui mi svegliai di soprassalto tirava un vento fortissimo... Che possa esserci un nesso tra le due cose? Io non mi stupirei più di tanto...  :( :( :(

Offline matteo79

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: FINE DELLA REMISSIONE
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2008, 13:05:01 Ven »
Ciao Gabri, una curiosità, come fai a dire che la remissione è iniziata a quell'ora precisa? Mi spiego meglio, siccome anche io with ch, come fai a stabilire così in modo preciso il momento della remissione. é una cosa che senti dentro dal punto di vista psicologico oppure riguarda la sensazione di shadow?
Ciao

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Settembre 05, 2008, 13:27:57 Ven »
Ciao Gabri, una curiosità, come fai a dire che la remissione è iniziata a quell'ora precisa? Mi spiego meglio, siccome anche io with ch, come fai a stabilire così in modo preciso il momento della remissione. é una cosa che senti dentro dal punto di vista psicologico oppure riguarda la sensazione di shadow?
Ciao

Matteo, credo tu abbia avuto una svista, a quell'ora Gabry ha finito la remissione.
Gabry, mi spiace molto che il momento di calma sia finito, tieni duro e prima o poi la remissione tornerà
unabbraccio

casper ;)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #3 il: Settembre 05, 2008, 13:31:17 Ven »
Gabry, penso che il vento in qualche maniera, anche a me totalmente sconosciuta, sia implicato in maniera negativa....
Mi spiego meglio...lo scorso settembre in una giornata estremamente ventosa, ho toccato quota 4 attacchi in 12 ore...mai successo prima di allora.....
Bravo, però, che segui il consiglio del buon Dav...apro la parentesi e mi sciroppo l'attacco...l'attacco finisce e si chiude la parentesi.
Coraggio, cucciolotto, non è detto che riparta il grappolo...è solo MOLTO bast....rda!
 :-*
Barby
Nikita

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2008, 13:57:35 Ven »
Abbraccione fratellino, stai forte!!! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2008, 14:20:29 Ven »
ti sono vicino... si vede che per la bestia non era ancora il momento di lasciarti in pace!

resta saldo mi raccomando

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

MARIA FRANCESCA

• Visitatore
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2008, 14:51:53 Ven »
ti sono vicino... si vede che per la bestia non era ancora il momento di lasciarti in pace!

resta saldo mi raccomando

Tieni duro Gabry, un forte abbraccio :-*

Offline matteo79

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2008, 15:03:32 Ven »
Avevate ragione, ho capito "al contrario".
Vai Gabry.....senza paura, fregala...................tanto sei più forte tu.... :-X

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2008, 15:14:08 Ven »
Grazie a tutti per le belle parole, ormai la conosco bene o almeno penso di conoscerla bene sta cosa soltanto che alla fine o in un modo o nell'altro riesce SEMPRE a fregarci, quando tu pensi e porti avanti una teoria o un'ipotesi la CH è sempre lì pronta a smentirti, a volte penso che sta cosa sia davvero una BESTIA che pensa e agisce con un cervello proprio...  :(

Offline patri

• Utente esperto
« Risposta #9 il: Settembre 05, 2008, 15:49:43 Ven »
Ciao Gabry
continua a combattere,ce la farai

Offline gir_matteo

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #10 il: Settembre 05, 2008, 15:58:31 Ven »
Tieni duro, non mollare, sei più forte della Bestia!! ;)

Teo

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #11 il: Settembre 05, 2008, 16:22:37 Ven »
Mi dispiace Gab.. :-\

Ma tu non abbatterti, magari ora avrai altri 20 giorni free...

Anche secondo me il vento non fa bene ai grappolati...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #12 il: Settembre 05, 2008, 18:35:28 Ven »
Ciao Gabriele mi spiace veramente  :'(

spero che sia solo un grappolino breve breve

Un grosso bacio  :-*

Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline Vittorio