ciao mauro, grazie della tua testimonianza che arricchisce dì esperienze questo forum.
Io, come avranno letto in molti, ho usato con successo per tre anni i funghi. Li ho poi abbandonati avendo trovato nella dieta chetogenica una profilassi decisamente migliore sotto tutti i punti di vista.
Io nei tre anni di funghi, ho sempre seguito con scrupolosità il metodo clusterbusters. Non capisco perchè hai solo accennato l'inizio della profilassi suggerita da clusterbusters e, pur avendo avuto diversi giorni di remissione non hai insistito; se tu, anzichè una sola applicazione, ne avessi fatte almeno un altro paio, magari diminuendo leggermente la dose, ti saresti assicurato molti mesi di remissione totale. Non puoi dire che un metodo non è efficace se non segui le istruzioni di quel metodo. I tuoi tentativi, sono ammirevoli per aver voluto sperimentare su di te questa sostanza in tutte le maniere che ti sono venute in mente, ma inefficaci per il trattamento della CH. Il protocollo clusterbusters, è frutto di oltre 20 anni di esperienze di molte centiania di persone. Se si vuole avere remissione con i funghi, quello è il protocollo da seguire, altri esperimenti sono sicuramente già stati fatti e scartati.
Ripeto che io non tocco funghi da quasi due anni e seguo felicemente la dieta chetogenica che consiglio a tutti i grappolati