Ascolta Romina, mi sembri una cuciolotta grappolata; nel senso buono del termine.
I grappolati sono ipersensibili alla qualsivoglia mutazione ambientale, perchè una componente della CH non è solo la problematica di adattamento alla termoregolazione ed alla generazione/ricezione ormonale, ma anche l'adattamento al qualsivoglia stressor ambientale.
Forse non ti sei accorta che questo è un anno bisestile. Forse non ti sei accorta della influenza delle fasi lunari sulla CH. Forse non ti sei accorta della influenza dei repentini cambi di temperatura al ribasso e di umidità al rialzo che hanno sulla Ch.
Osservali e comprenderai quello che voglio comunicarti.
Sono un pò ciucco, non posso spiegarti tutto bene, ma io andavo da dio,(rispetto a prima) dopo i lavori non farmacologici che avevo fatto su me stesso. Nonostante tutto quest'anno sono peggiorato di brutto pure io.
L'ANNO è BISESTILE. NON CI STANNO CAZZI E LA SCIENZA, LA SCIENZA PENSA CHE SIA UN ANNO COME N ALTRO; DI FATTO PER LE ENERGIE UNIVERSALI, NON è COSì
Fra un po lo capiranno anche loro, come capiranno che l'origine della CH non è nell'ipotalamo ma nelle AMIGDALE
e questo lo dico alla facciaccia di cazz..o di tutti, (in particolare modo a quella di Rodolfo che mi da sempre contro
) perchè se nessuno cancella il forum, si evidenzierà che quel PAZZO DELLO SKIANTA DI CE DA ANNI.
L'energia non si crea e non si distrugge e la DBS inventata al Besta, non risolve il problema, lo peggiora, ma i medici non lo dicono perchè con la DBS attincono migliaia di Euro dalla regione.
EVvaffan@ulo