Autore Topic: RIECCOMI DI NUOVO QUI  (Letto 3095 volte)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
RIECCOMI DI NUOVO QUI
« il: Agosto 29, 2008, 14:30:04 Ven »
Ciao a tutti, approfitto di uno dei rari momenti di tempo libero (ultimamente davvero pochi a dir la verità) per fare una scappatella a salutare gli amici del forum; so che molti, essendo il periodo, sono via con le rispettive famiglie per le ferie, mentre invece molti altri utenti nuovi si sono aggiunti alla nostra famiglia.

A questo punto però non posso non chiedervelo: innanzitutto come state? Spero che, essendo il periodo, anche quella cosa abbia deciso di andare un po' via a fare una lunga vacanza d'altronde se non ci va adesso quando ci dovrebbe andare?!  :D

Per il resto confermo, per quanto riguarda il sottoscritto, che non è sicuro al 100% ma dopo aver trascorso due mesi (giugno e luglio) praticamente d'inferno, già il corrente mese di agosto ho avuto un grosso miglioramento, oggi dovrei essere a 13 gg per la precisione dall'ultimo attacco il che mi fa supporre che mi stia avviando verso la remissione e che FORSE il "grappolo estivo" mi stia per salutare ma ripeto FORSE e non diciamolo troppo forte...  ;)

Molti di voi sapranno inoltre che avevo fatto ricorso a diversi metodi e/o teorie "fai da te" pur di uscire da un periodo terribile, non per ultimo il fatto di rimettermi a fare molto sport, nello specifico trattasi di lunghe pedalate in mountain bike... non so in effetti quanto sia merito di quest'ultimo, ma questi giorni me li sono davvero goduti appieno e quasi per un attimo ho dimenticato di avere questa pessima malattia neurologica insomma vivo alla giornata senza pensare troppo al domani, con la consapevolezza che tutti questi giorni liberi sono un qualcosa di regalato (almeno per me). Che dire? Speriamo che duri il più a lungo possibile ma l'importante è non illudersi MAI!!!

Spero di essere più partecipe al forum per poter magari essere d'aiuto a qualche nuovo utente con i miei consigli e/o esperienze personali, anzi è una promessa!  ;)

Per concludere un augurio per tutti voi dal più profondo del cuore:

ZERO FOR ALL AND FUCK THE BEAST!!!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: RIECCOMI DI NUOVO QUI
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2008, 14:32:40 Ven »
grazie per l'augurio che contraccambio, io per il momento sto bene, in remissione da marzo, le vacanze ancora devo farle però.
Felice di leggere che sta ansando bene anche a te, un abbraccio

casper ;)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2008, 14:49:28 Ven »
Che bello sapere che stai bene, piccino  ;D
Goditela a più non posso....quando c'è la salute, la vita è quasi meravigliosa!
Tanti, tanti  :-* e ci leggiamo qui sul forum
P.S. io sto bene, ho scalato a soli 2 verapamil e per ora me la godo  :P
Barby
Nikita

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2008, 16:29:38 Ven »
Ciao Gabry, contentissima di sapere che stai bene e leggo con stra piacere che hai lo spirito giusto per goderti questi gg di benessere, bravissimo continua cosi.

Io sto ehm...benino?
Si dai...non mi lamento troppo!
In ferie sono stata benissimo, niente shadow e niente attacchi.
Da un paio di settimane ho le shadow e sono arrivati anche due attacchi, ma sono forte e carica per affrontare quello che mi aspetta.

Bacione fratellino, a presto :-* :-* :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2008, 16:37:17 Ven »
ciao Gabry contraccambio di cuore il tuo augurio
Sono contento che tu stia bene e spero che la tua remissione continui ancora per un centinaio di anni o giu di lì!

io ho trovato una sorta di equilibrio precario, ma dato il periodo non mi lamento affatto!

1 attakko ogni 2/3 giorni... l'importante è resistere fino a che la bestia non decide di mollare!

un abbraccio grande

Giordano

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #5 il: Agosto 29, 2008, 19:26:37 Ven »
Dai Gabry che la remix è vicina!!!!!!!!

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #6 il: Agosto 29, 2008, 22:17:43 Ven »
Ottimo Gabry, stringo le kiappe x te!! ;D ma sono convinto che adesso ti mollerà e ti farà respirare... per forza ormai hai l'atteggiamento del grappolo-warrior! ;)

GODITELA FRA'.... ADESSOOO!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) :)

http://it.youtube.com/watch?v=Gh1J4rTgVgE

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Romina

• Visitatore
« Risposta #7 il: Agosto 29, 2008, 22:25:35 Ven »
Il mio grappolo ha coinciso con il tuo... giugno e luglio. Massimo mai avuto in passato da 1 giorno a 3 settimane... quest anno è stata dura.. c'è qualcosa nell aria secondo me.. sennò non si spiega scusate! ??? sembra che sia stato il peggior grappolo per tutti quest anno!!!

Skianta

• Visitatore
« Risposta #8 il: Agosto 30, 2008, 01:10:31 Sab »
Ascolta Romina, mi sembri una cuciolotta grappolata; nel senso buono del termine.

I grappolati sono ipersensibili alla qualsivoglia mutazione ambientale, perchè una componente della CH non è solo la problematica di adattamento alla termoregolazione ed alla generazione/ricezione ormonale, ma anche l'adattamento al qualsivoglia stressor ambientale.

Forse non ti sei accorta che questo è un anno bisestile. Forse non ti sei accorta della influenza delle fasi lunari sulla CH. Forse non ti sei accorta della influenza dei repentini cambi di temperatura al ribasso e di umidità al rialzo che hanno sulla Ch.

Osservali e comprenderai quello che voglio comunicarti.

Sono un pò ciucco, non posso spiegarti tutto bene, ma io andavo da dio,(rispetto a prima)  dopo i lavori non farmacologici che avevo fatto su me stesso. Nonostante tutto quest'anno sono peggiorato di brutto pure io.

L'ANNO è BISESTILE. NON CI STANNO CAZZI E LA SCIENZA, LA SCIENZA PENSA CHE SIA UN ANNO COME N ALTRO;  DI FATTO PER LE ENERGIE UNIVERSALI, NON è COSì

Fra un po lo capiranno anche loro, come capiranno che l'origine della CH non è nell'ipotalamo ma nelle AMIGDALE   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
e questo lo dico alla facciaccia di cazz..o di tutti, (in particolare modo a quella di Rodolfo che mi da sempre contro  ;D ;D ;D ;D ;D ;D) perchè se nessuno cancella il forum,  si evidenzierà che quel PAZZO DELLO SKIANTA  DI CE DA ANNI.

L'energia non si crea e non si distrugge e la DBS inventata al Besta, non risolve il problema, lo peggiora, ma i medici non lo dicono perchè con la DBS attincono migliaia di Euro dalla regione.

EVvaffan@ulo

Offline gir_matteo

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #9 il: Agosto 30, 2008, 11:10:40 Sab »
MINKKIA Skianta che discorsone, mi fai quasi paura quando ti infervori così!! :D

Bella la citazione dell'energia, concordo.

Senti un pò, spiegami sta storia delle amigdale o rimandami ad un post se ne hai già parlato.
E poi che cavolo è la DBS inventata al Besta??

Ciao ciao

Teo

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #10 il: Agosto 30, 2008, 11:50:06 Sab »
Skia', l'anno bisestile è solo una convenzione. In realtà ogni anno solare dura quanto tutti gli altri. Suvvìa, cerchiamo di star coi piedi per terra. Oppure dobbiamo cominciare a preoccuparci di non farci attraversare la strada dai gatti neri durante i grappoli?

Offline birikino

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #11 il: Agosto 30, 2008, 12:17:54 Sab »
Ciao Gabriele,
grazie per l'augurio, contraccambio ed aggiungo che anche per me sono 13 gg di quiete assoluta, solo che io ho cominciato a star male ad agosto 2007, ora sono certo che per 10 anni sarò, un BEATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahah

Comunque un bacione a tutti siete fantastici

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #12 il: Agosto 30, 2008, 20:24:44 Sab »

Ciao ciao

Teo

E' la sigla della Deep brain stimulation, l'operazione che ha subito Lussi e suo marito... e tiziana...

Skianta

• Visitatore
« Risposta #13 il: Agosto 30, 2008, 22:50:16 Sab »
La DBS (in italiano stimolazione profonda del cervello).

Infilano un elettrodo dalla parte superiore della testa fino sopra all'ipotalamo; poi con un filo che passa sottocute dal cranio fin sotto la clavicola, ci collegano un pace maker, che genera corrente elettrica e stimola l'ipotalamo.

Ciao ciao

Teo

E' la sigla della Deep brain stimulation, l'operazione che ha subito Lussi e suo marito... e tiziana...

Offline gir_matteo

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #14 il: Agosto 30, 2008, 23:23:05 Sab »
Grazie Jude e Skianta!

Ma a cosa dovrebbe portare una elettrostimolazione indotta dell'ipotalamo?
Di cosa sono convinti al Besta?